Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerk5
e in assistenza cosa mi fanno al cell? cioè la motivazione per cui lo mando in assistenza quale dovrebbe essere? comunque io ho flashato con odin dalla rom stock scaricata un file denominato EFS_ecc ecc..e da quel momento penso si sia cambiato l'imei..posso recuperarlo?
allora non hai eseguito le guide del nostro forum perchè da nessuna parte c'e' scritto di flashare EFS ecc.
purtroppo devo essere sincero a volte neanche in assistenza riescono a recuperare il codice IMEI corretto...ripeto è una fase delicata.
e tra l'altro avere un codice IMEI corrotto o non corretto è illegale e chiaramente non puoi venderlo cosi...
Mi spiace ma altri passaggi esulano dalla mia conoscenza per mancanza di "test" come ben puoi capire come posso fare un check sugli IMEI e sulle EFS su di un terminale perfetto e funzionante..sarei un pazzo.
-
sto provando a flashare la kka ma è fermo su boot.bin o.O , cosa può essere?
-
Quote:
Osarco94
sto provando a flashare la kka ma è fermo su boot.bin o.O , cosa può essere?
problemi col tuo pc e odin?
hai seguito tutti gli avvertimenti x il flash ?
-
no ho provato a fare il downgrade da ics (bellissimo e fluidissimo ma ancora qualche instabilità e bug) e gb, versione KKa, solo che il processo parte, si ferma su boot.bin e si ferma...proprio come se non stesse facendo nulla, infatti dopo mezz'ora che stava cosi ho riavviato e il telefono si è acceso con ics come se nulla fosse successo...vabbhe vuol dire che aspetterò un kernel di chainfire per la xxlp1, tanto ci stava lavorando se non erro..
-
La guide e' molto chiare in negozio da me 10 minuti fa abbiamo riportato alla verginita' un galaxy note con la Cinese prima ...e LA GROVIERA DI IERI EUROPEA ,tutto e' andato bene il clente contento io meno.
-
Ciao ragazzi! volevo risolvere un mio dubbio. Vi spiego: ho un galaxy note vergine al 90% dato che ho SOLO effettuato il ROOT con la guida adb chainfire ed è andato tutto ok. Ora la cosa che voglio capire è: se io metto una custom rom o aggiorno con odin una versione aggiornata europea del firmware per es. la LA8, lasciando il root e tutto, nel momento in cui volessi tornare ad usare KIES come quando ho acquistato il cell (cioè come sono adesso) è possibile farlo? Cioè parlo proprio di portare il telefono allo stato vergine come ce l'ho ora che riconosce aggiornamenti da kies e OTA, è possibile? se si, vorrei sapere una guida precisa e non confusionaria. Grazie in anticipo a tutti! :)
-
salve,
grosso problema cn il note...nel flashare il firmware LB1 italy con odin pc 1.85 e avendolo riconosciuto con i relativi drivers installati,faccio partire il flash e nn succede niente,se nn che,rimane sulla scritta 'setupconnection'...ho paura d averlo rovinato...ce l'ho da circa 3-4 gg...aiutatemi pls...anche cn un metodo d'emergenza,l'importante è farlo ritornare come mamma l'ha fatto...
ps ho provato a darli anche la versione tedesca d lb1 del firmware,ma fa lo stesso...pure cn il KKA....aspetto notizie urgenti...grazie
-
Quote:
xfirenzex
salve,
grosso problema cn il note...nel flashare il firmware LB1 italy con odin pc 1.85 e avendolo riconosciuto con i relativi drivers installati,faccio partire il flash e nn succede niente,se nn che,rimane sulla scritta 'setupconnection'...ho paura d averlo rovinato...ce l'ho da circa 3-4 gg...aiutatemi pls...anche cn un metodo d'emergenza,l'importante è farlo ritornare come mamma l'ha fatto...
ps ho provato a darli anche la versione tedesca d lb1 del firmware,ma fa lo stesso...pure cn il KKA....aspetto notizie urgenti...grazie
se hai letto bene ed eseguito le info pre flash....deve andare....
hai killato i processi in background di kies?
il pc ha windows?
rifai la procedura e flasha prima la KKA
-
ma questo serve x mettergli un nuovo firmaware????
-
Quote:
simoxdxdxd
ma questo serve x mettergli un nuovo firmaware????
si...flashi la KKA e poi root e poi aggiorni all'ultima LB1