Segui tutte le avvertenze pre flash...e poi flasha la kka...assicurandoti che il firmware sia scaricato bene...e non corrotto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
provo a riscaricare il KKA e disattivo l'antivirus, vediamo
rieccomi, niente stesso problema di prima... potrebbe essere il mio sistema operativo a 64bit a non essere compatibile o le usb 3.0?
Errore mio..... ho fatto una gafff assurda, rileggendo il topic ho notato una cosa, non ero entrato in download mode, ben si ero nella recovery mode, in pratica premevo volume su + home + accensione al posto di volume GIU + home + accensione. sorry... grazie cmq :)
Per il resto adesso volendo reinstallare il mio firmware originale lasciando il root devo procedere con odin mobile giusto? la 2.15 va bene lo stesso?
Ragazzi quache giorno fa ho rootato il mio Note seguendo la guida chainfire ma sinceramente dopo aver visto le sue funzionalita e varie cose preferisco ritornare allo stato originale senza root e con l'ultima versione di gingerbread. Ho provato ad aggiornare il firmware (attualmente ho la KKA) dal telefono stesso ma dopo il riavvio mi dice che l'aggiornamento non è riuscito.
Che procedura dovrei fare per ritornare alo stato prima del root? Grazie.
Che è wipes? :what:
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2
Io ho il note brandizzato 3 con GB.
Se volessi solo sbrandizzarlo installato l'ultima release GB italia come dovrei fare?
Ho già installato Odin.
Altra cosa, perdo tutte le applicazioni, impostazione e Luncher installati attualmente?
Grazie a tutti.
Grazie Andromeda.
Ti chiedo un ultima cosa...
...se dovessi invece fare questa procedura, direttamente dal mio tel Brandizzato, corro rischi?
Nuova guida per aggiornare il Samsung Galaxy Note all'ultimissimo Gingerbread senza invalidare la garanzia | L'intuito di Marchintosh
Altra guida per installare l'ultimo GB ITA già rootato:
[GUIDA][FULLROOT su STOCK FIRMWARE] +[DOWNGRADE da ICS a GB] tramite ODIN PC e ODIN M
P.s: spero di non infrangere il regolamento, se no cancello subito.
Saluti
ciao ragazzi ho seguito tutta la guida per riportare originale il note appena preso usato che aveva su la paranoid.. fatto tutto odin mi da pass ma il telefono continua il riavvio circolare..
ho fatto un wipe e sembra risolto! ottimo!
io ho il note 4.0.3 polacco, vorrei mettere il giger poi per potere mettere il 4.0.4 tedesco come consigliate procedere? che ho le idee confuse!
(era tutto piu semplice con il desire rootare cambiare rom mentre qui è un procedimento diverso da ragionare) o.o
Questa guida va bene se provengo da firmware 4.0.3 banda base n7000xxlpt tedesco con kernel notecore v6 (versione build IML74K.XXLPY) ?? graziee
Dato che kies mi dice che il mio dispositivo (note) non supporta l'inizializzazione del firmware... vorrei agiornare a ICS da odin.
attualmente ho questa "configurazione":
GT-N7000
Ver And: 2.3.6
Banda Base: N7000XXLB1
Kernel: 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381 root@DELLBUILDER04 #2
Build: GINGERBREAD.XILB1
CSC: N7000ITVKL1
Vorrei passare a questo:
N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5
il disponisitivo non è sbrandizzato.
Secondo voi ci sono controindicazioni? o vado tranquillo con questa guida?!?
GRAZIE!
quindi effettuare lo sbrand rimettendo GINGERBREAD?
con questo ? N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV
Come capisco poi se effettivamente è sbrandizzato visto che utilizzo comunque il KKA ITV?
Buon giorno,
vorrei sbrandizzare il mio galaxy note ho seguito la procedura riportata qui, ma niente.
Ho scaricato il file N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV, aperto Odin3 v1.85
settato il cellulare in downloading inserisco il firmware su odin collego il cellulare, odin mi rileva il cellulare, premo il tast start,
e mi compare un quadrato rosso con scritto FAIL!
vi incollo quello che compare nel campo message.
<ID:0/007> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
premetto che è la prima volta che provo a sbrandizzare il mio note.
Attendo una vostra risposta.
Peppos
per qaunto riguarda i driver h installato l'ultima versione di kies disponibile sul sito samsung,
mentre hai killato i processi di kies e antivirus non so cosa vuol dire,
perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che provo a smanettare.
Ho fermato antivirus e chiuso i due processi kies, ho riprovato ma niente non và.
Andromeda ho riavviato il pc e sono riuscito a sbrandizzare il cellulare, ho eseguito tutta la procedura facendo un reset e poi ho ricaricato il firmware, ora volevo aggiornare il terminale a ics 4.0.4 ita ufficiale ma non riesco a farlo via ota ricevo il messaggio nessun aggiornamento disponibile mentre via kies ricevo il mess IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES
versione firmware PDA:KKA / PHONE:KK5 /CSC:KK5 (OMN).
io volevo sbrandizzare il mio note per poi aggiornare il cellulare alla versione ufficiale di ics 4.0.4. comme posso fare?
Grazie per l'aiuto che mi stai dando.
Ragazzi, ho un problema! Una volta aggiornato seguendo la guida (ovviamente) quando il telefono si riavvia appaiono questi errori e non posso più procedere:
Allegato 22489Allegato 22490
Come risolvo? Ho provato anche a rifare il flash ma capita la stesa identica cosa! Precedentemente i miei dati erano questi:
Allegato 22491
Vorrei arrivare a mettere la 4.0.4 ufficiale italiana!!
e come entro in recovery?
ok ci sono entrato e l'ho fatto! incrociamo le dita!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...mBedmfSJ202K8w
una volta in recovery fai wipe cache e format user data
Risolto?
da un'androidiano
Sembra funzionare tutto! Premetto che quando ho visto che ginger non andava ho flashato direttamente il 4.0.4 ufficiale italiano!
Ora ho questo:
Allegato 22507
Cosa sembra? Dovrei aver risolto!