Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi puo aiutare: ho preso il note e monta questo firmware potete dirmi che firm è?? e se ce ne sono di migliori stock che posso mettere
versione banda base xxla4
versione build xxla6
grazie
tra l altro in quel firm stock russo nelle impostazioni del browser stock aveva la possibilità di cambiare l useragent in questo ita non cè
-
Ciao...hai un firmware LA6..ma il device l'hai comprato nuovo o usato?..è rootato oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Ciao...hai un firmware LA6..ma il device l'hai comprato nuovo o usato?..è rootato oppure no?
l ho comprato usato di nemmeno una settimana di vita almeno cosi dice lo scontrino!!! non è root presumo ne mai stato flashato almeno in download mode il counter dice NO ma è italia il firm o cosa?
-
Il firmware non credo proprio sia ITV (Italia)...comunque niente preoccupazioni!...se non ti interessa avere i permessi di root puoi flashare tramite Odin classico l' ultima release per l' Italia che sarebbe la LB1 ITV che trovi QUI...un firmware davvero perfetto!
-
Quote:
BlackHoleSun
Il firmware non credo proprio sia ITV (Italia)...comunque niente preoccupazioni!...se non ti interessa avere i permessi di root puoi flashare tramite Odin classico l' ultima release per l' Italia che sarebbe la LB1 ITV che trovi
QUI...un firmware davvero perfetto!
era russo!!! ho sbrandizzato ora è itv ho messo la lb1 !!! ti ringrazio!!ultima domanda se ora faccio il root con il file chainfire per lb1 il caunter non si puo azzerare vero?
-
Quote:
nirvana76
era russo!!! ho sbrandizzato ora è itv ho messo la lb1 !!! ti ringrazio!!ultima domanda se ora faccio il root con il file chainfire per lb1 il caunter non si puo azzerare vero?
se vuoi il root devi fare un downgrade alla KKA...
segui la guida tascabile in rilievo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi il root devi fare un downgrade alla KKA...
segui la guida tascabile in rilievo ;)
a cioè bisogna tenere la kka se si vuole il root ho capito bene? se lo faccio per la lb1 posso? al limite non si azzera piu il counter se non erro
-
Quote:
nirvana76
a cioè bisogna tenere la kka se si vuole il root ho capito bene? se lo faccio per la lb1 posso? al limite non si azzera piu il counter se non erro
segui la guida TASCABILE passi alla KKA solo x il root...e poi aggiorni alla LB1 con Mobile Odin Pro ;)
-
Quote:
Andromeda1968
segui la guida TASCABILE passi alla KKA solo x il root...e poi aggiorni alla LB1 con Mobile Odin Pro ;)
in pratica se passo dalla kka alla lb1 si mantiene il root se usi mobile odin? con la versione odin pc no?:o
questa guida seguo?https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
quindi kka poi root della kka e con mobile odin metto l lb1???????????????
-
Quote:
nirvana76
si perfetto e alla fine dopo il flash della LB1 sempre con Mobile odin pro flashi il kernel di chainfire x LB1 in modo da ottenere la CWM recovery