Anche Kies ora mi dice "Firmware più recente", mentre prima mi scriveva che non supportavo gli aggiornamenti tramite Kies!!
Eccellente!!![]()
ma è normale che la ram sia sempre occupata a 717Mb circa e la batteria con un uso più o meno intenso mi duri sempre 7 ore consecutive!! Parlo durante il giorno.
Il Note è sempre connesso, o in WiFi o in HSDPA con Wind in zone dove il segnale è medio alto (solo poche volte è molto basso).
- Ho 4 account Hotmail in Push con l'applicazione "Hotmail"
- 1 account gmail
- 1 account samsung
- l'applicazione androidiani con notifiche in push
- What's App
Uso spesso la navigazione tramite browser di default oppure Opera Mobile, qualche AVI da telefono ed un pò di musica.
Chiamate pochissime, così come sms tradizionali
Con 2500Mha mi aspettavo qualcosa di più dalla batteria!! Speravo almeno in 11/12 ore consecutive!!
Firmware 4.0.4 Ufficiale Italiano
sera a tutti,io ho l'ultimo aggiornamento disponibile il 4.0.4 sul mio note posso comunque flashare con questa procedura ?posso eseguirla con la versione del firmware segnata qui sopra o devo usarne un'altra ? scusate ma onde evitare problemi preferisco essere preciso
Provenendo dalla paranoid rom imilka volendo riportare il telefono alle condizioni di partenza per venderlo è sufficiente installare l'ultimo firmware stock tedesco con odin pc e basta? Cioè mettere in download mode e poi flasciare la rom originale?
Grazie
gitar (24-10-12)
Grazie! il mio dubbio era che provenendo da rom aosp non fosse possibile seguire la procedura standard. ma i tre wipe vanno fatti oppure è inutile dato che il flash del firmware con odin sovrascrive tutto?
ho letto che si possono avere problemi passando da aosp a ICS in questo modo![]()