se non hai il comando da add power menu....dovrai spegnerlo e mandarlo direttamente in download mode nel modo classico![]()
gitar (25-10-12)
gitar (25-10-12)
salve ho seguito questa guida per mettere il firmware stock ICS. è da almeno mezz'ora che è in fase di riavvio e non entra in funzione. che posso fare??
Buongiorno stesso mio problema flasho la Lrt tedesca da odin mobile e mi si riavvia con la scritta Samsung permanente mando in recovery samsung 3e e mi fa flashare (solo la paranoid da dove provengo )con kernel 6.2 OC. Riflasho da odin classico e mi fa la stessa cosa di cui sopra riflasho come prima e sono ancora in paranoid (meno male almeno lo posso usare)
1) io volevo flashare ICS Lrt senza perdere il root .,
2)leggevo si può fare da recovery attuale scaricando il .zip ?
3)e poi eventualmente da recovery Samsung 3e perché non mi fa flashare il kernel hydracore ?
FAUSTOMIGLIORESI1 (15-11-12)
Scusa se insisto come mai da odin mobile non si può fare con il .TAR e da recovery con il .zip neanche .?spiegami grazie
tutto puoi fare con Mobile Odin Pro....ma in passato alcuni utenti su XDA hanno avuto problemi con il flash di alcune versioni di ICS con Mobile Odin e quindi ti riporto la situazione piu' sicura...
poi comunque puoi sempre provare.....fatti un nandroid backup prima...non si sa mai![]()
FAUSTOMIGLIORESI1 (16-11-12)