CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[PRIMA GUIDA DA LEGGERE] [GUIDA] Semplice di Android Generale ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la guida per il root non funge, il link non da risultato, comunque complimenti per la guida, sono nuovo qui, il materiale in questo forum è davvero tantissimo, molto superiore ad altri siti che ho visitato, unica pecca, non voglio offendere nessuno, è che tutto un pò incasinato, mi farebbe piacere un consiglio sul root e su quale kernel è migliore inserire nel mio note. HO ICS 4.0.4, ho ripristinato la 4.0.4 perchè jelly bean risulta molto più lenta anche se incredibilmente migliore su tutto. ANCORA COMPLIMENTI

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ...noto con dispiacere che ho pochi thanks su questa guida che reputo la "prima" per conoscenza.....non che mi importi del numero dei thanks ma solo per farvi capire che è da qui che dovete partire.....LEGGETE per favore

ANDROMEDA
    Grazie!!! grazie e ancora grazie! !!!! sono alle prime armi, nel cercare di migliorare il galaxy e direi che queste guide-chiarimenti sono indispensabili! !!!

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un grazie anche da parte mia però ho qualche domandina.

Ho iniziato a leggere questa guida e stavo leggendo quest'altra:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

Siccome l'argomento è alquanto vasto e so che ci sono una certa quantità di ROM disponibili per il note vorrei sapere quale può fare al caso mio, di seguito elenco le funzioni che mi piacerebbe sfruttare:

- Sicuramente installare applicazioni per una memoria da 16GB invece che da 2GB, che è il limite della stock samsung JB 4.1.
    - So che che ci sono delle rom che mi permettono di estendere tale memoria sulla microsd nello slot esterno e pertanto sarebbe come un unica memoria, ma non so se c'è anche per il primo note (mi pare ci sia per S4)
    - Ovviamente vorrei continuare a scaricare apps e quant'altro da google play così come facci oggi ed utilizzare il programma e-mail di default che ho oggi nel samsung.

In conclusione vi chiederei la procedura da seguire e le pagine che mi servono da studiare e la/le ROM che posso utilizzare a tale scopo e magari cosa fà l'una rispetto all'altra.
    Possibilmente vorrei anche proteggere l'account root con una password per non lasciarlo "sguarnito" sperando di non aver detto una sciocchezza e che si possa fare.

Un grazie anticipato per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un neofita in materia ma diciamo che se devo formattare un pc non trovo problemi, con android invece più mi documento meno ne capisco. Ho un note e vorrei mettere una rom lollipop per renderlo più gradevole adesso ho l'ultimo jb 4.1.2 partizionato il sistema a 6gb perchè a 2 era inutilizzabile. Solo che con il modding non riesco a capire quali passaggi devo fare. Ok faccio il root + CWM di Philz,salvo la cartella efs e memorizzo il codice Imei e fin qui non dovrei avere problemi. Ma da li in poi non ho la più pallida idea dei passi in sequenza che devo fare. Se qualcuno ha 10 minuti di pazienza da spiegarmeli dettagliatamente lo ringrazio di cuore. Grazie a tutti!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio