se guardi Mobile Odin pro vedrai la possibilità di scelta del kernel quindi puoi tranquillamente flashare il .tar da Mobile Odin
certamente il kernel è davvero molto importante...puoi flasharlo basta che sia compatibile con la KKA in questo caso.
Ok, non ho Mobile Odin pro...darò un'occhiatina, grazie...
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Salve raga , scusate se pongo domande ovvie per voi XD ma essendo che ho acquistato il note pochi giorni fa, sono un neofita del mondo android perchè prima possedevo un iphone. Sono riuscito grazie alla guida ad avere i permessi di root e fatto il beckup ora per migliorare questo terminale cosa dovrei fare? visto che non ci sto capendo piu niente! ringrazio in anticipo
update Chainfire
thanks Thay
avevo rootato la kk9 tramite il pack InitialRootFlasher.zip e poi contemporanea installazione di superuser e CWM.
in seguito ho istallato tramite Keys la KL che funziona perfettamente ma non vi sono più i permessi di root.
Purtroppo su questo nuovo firmware tramite la procedura di InitialRootFlasher.zip non riesco a rootare il Galaxy Note e chiaramente non si installano il superuser e Cwm
come fare?
Ultima modifica di nicc; 27-12-11 alle 21:32