Scusami nn ho capito..in che modo avrei lasciato i widget tra le app? Ho controllato ma nn c'è niente installato
Scusami nn ho capito..in che modo avrei lasciato i widget tra le app? Ho controllato ma nn c'è niente installato
Originariamente inviato da uzupinu11
No dicevo casomai avevi lasciato anche gli .Apk originali in sistem/app
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di Osarco94; 13-11-11 alle 17:41
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
uzupinu11 (13-11-11)
mmm non saprei.. come posso vederlo?
Controlla se hai due doppioni... Tanto i file modificati hanno lo stesso nome di quelli originali, consegna quindi dovresti avere 2 digital clock. Apk e due SamsungWidget. Apk, se è così il problema potrebbe essere questo
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
uzupinu11 (13-11-11)
Perfetto!Una svista che mi fa impazzire da ieri.. Era rimasto un doppione proprio del meteo! Grazie tante!!![]()
Nessun problema, quando si può aiutare è sempre un piacere
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Eccolo e arrivato il mio note e sono felicissimo.
una richiesta: avevo galaxy s2 con la rom di snake e la tendina con le varie applicazione da abilitare e disabilitare, compresa la linea 3g che era veramente comoda, e si..... mi manca
volevo sapere da Voi grandi Cuochi di rom se era possibile averla senza aspettare una nuova rom.
grazie anticipate
Originariamente inviato da aspyvalium
Puoi scaricare 2g/3g on off dal market e avrai il widget per ciò che cerchi, anche io avevo questo problema è ho risolto così![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
aspyvalium (13-11-11)
Oppure (metodo più scomodo che non uso neppure io) tiene premuto il tasto di spegnimento... Tra le varie opzioni c'è anche la possibilità di attivare o disattivare la connessione dati...