Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonlayer
Salve e scusate l'osservazione da niubbo, ma essendo fortemente tentato di installare una ICS moddat, sono particolarmente interessato e quindi ecco la domanda:
Se dopo aver appunto installato la ICS moddata e fatto il reset del counter / eliminazione del triangolino come da eccelsa guida qui presente, decidessi di tornare ad una rom come da stock della samsung per ripristinare anche la garanzia, devo comunque flasharla da odin e, anche se molto probabilmente dopo non vedrò il triangolino giallo, di sicuro però il contatore non sarà a 0 ma 1!!
O mi sbaglio?
Grasssie
sbagli perchè il contatore si attiva con il flash di custom kernel da odin classico ;)
-
Buongiorno ha tutti ragazzi!!!, mi ero un pò stancato della LPY ed i suoi blocchi improvvisi, ed avendo il contatore attivato,
mi sono deciso ha provare questa guida come al solito perfetta, grazie Andromeda!!...:D
Bene ho seguito tutto alla lettera, ed ora ho la Rom paranoid senza tiangoli, con contatore ha 0 è permessi
di root..rotflrotfl
Ora la provo per benino, è poi posterò le mie impressioni, ma intanto posso solo dire
che ha prima vista sembra molto reattiva....
-
Quote:
Gerryb182
Buongiorno ha tutti ragazzi!!!, mi ero un pò stancato della LPY ed i suoi blocchi improvvisi, ed avendo il contatore attivato,
mi sono deciso ha provare questa guida come al solito perfetta, grazie Andromeda!!...:D
Bene ho seguito tutto alla lettera, ed ora ho la Rom paranoid senza tiangoli, con contatore ha 0 è permessi
di root..rotflrotfl
Ora la provo per benino, è poi posterò le mie impressioni, ma intanto posso solo dire
che ha prima vista sembra molto reattiva....
la Paranoid è un'ottima rom nulla da dire chiaramente essendo aosp è molto differente dalla stock samsung...ma ottimo lavoro....;)
-
cavolo funziona veramente? la provo subito
subito subito no che ci vuole una vita a scaricare il tutto :p
-
Quote:
pglmro
cavolo funziona veramente? la provo subito
subito subito no che ci vuole una vita a scaricare il tutto :p
avevi dubbi??? ci ho lavorato mezza giornata x la guida e i test...rotfl
-
dubbi sulla guida no.. ma non riuscivo a capire come mai non sono riusciti a farlo funzionare prima sto triangle away :p
-
Quote:
pglmro
dubbi sulla guida no.. ma non riuscivo a capire come mai non sono riusciti a farlo funzionare prima sto triangle away :p
perchè ICS x il Note è molto differente dagli altri terminali...e sembra non sia una cosa cosi' semplice e scontata x chainfire
-
perfetto.. ora torno a lb1 poi tutti i wipe, poi ICS e poi in scatola per la spedizione
addio NOTE.. mi mancherai
-
Quote:
Andromeda1968
la Paranoid è un'ottima rom nulla da dire chiaramente essendo aosp è molto differente dalla stock samsung...ma ottimo lavoro....;)
Bè si!.. molto diversa ma molto bella :)...
Ovviamente ci sono pro e contro tra questa e quella stock, ma almeno per ora non rischio nulla, ed ho avuto anche l'occasione di azzerare il contatore:D
Tutto questo nemmeno in 30 min di tempo.
P.s. l'ottimo lavoro arriva sempre dalle tue guide, grazie ancora Andromeda! ;)
Postato dal mio Galaxy Note
Usando Tapatalk 2 ;)
-
Seguendo questa guida presumo che si elimina sia il contatore sia il triangolo,ma la domanda è: devo per forza usare una custome rom?
Non posso usare una stock per far si che si elimini il contatore ed il triangolo??