Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nosholley
Non era apk era uno .zip da "convertire" in apk... E' stato quello a confondermi xD
Alla fine ieri sera mi sono messo li a fare un paio di prove e ce l'ho fatta ma mi sorge comunque un dubbio... Il counter conta solo le volte che flashiamo qualcosa con odin o anche se diamo dei permessi di root a qualche applicazione?
Inoltre perdona l'ignoranza ma come faccio ad essere certo che il counter sia a 0?
Per verificare se il contatore è a 0 ho trovato :)
E quindi mi sono risposto da solo visto che ho dato permessi di root ad alcune applicazioni e il contatore è a 0 :)
-
Quote:
nosholley
Per verificare se il contatore è a 0 ho trovato :)
E quindi mi sono risposto da solo visto che ho dato permessi di root ad alcune applicazioni e il contatore è a 0 :)
se lo metti in download mode vedi tutto ;)
-
ho fatto il procedimento n°2 dopo aver fatto il root con ics da gingerbread per mettere l'antiwarning...solo che ora ripassando dal paranoid alla rom stock mi fa la musichetta di accensione iniziale e rimane fissa la schermata nera con scritto SAMSUNG lampeggiante e non si avvia la rom...consigli?
-
Quote:
Mambros84
ho fatto il procedimento n°2 dopo aver fatto il root con ics da gingerbread per mettere l'antiwarning...solo che ora ripassando dal paranoid alla rom stock mi fa la musichetta di accensione iniziale e rimane fissa la schermata nera con scritto SAMSUNG lampeggiante e non si avvia la rom...consigli?
flasha gingerbread e poi esegui i wipes
-
Appena usata la procedura della guida di Andromeda.
Feedback positivo: funziona alla grande..!!! :cool:
-
il link del Triangle Away 1.51 non funziona, dove posso trovare l' APK?
-
Quote:
Body80
il link del Triangle Away 1.51 non funziona, dove posso trovare l' APK?
il link funziona ;)
-
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
-
Ragazzi triangle away funziona su ics 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi triangle away funziona su ics 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
prova...è un app alla fine....