Visualizzazione stampabile
-
appena scaricato dal market.tutto fatto funziona alla perfezione.bye bye counter e triangolino!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
appena scaricato dal market.tutto fatto funziona alla perfezione.bye bye counter e triangolino!!!!!
non avevo dubbi infatti ;)
-
Quote:
Andromeda1968
non avevo dubbi infatti ;)
si infatti un euro e 77 cent penso li valga il note rotfl
soldi spesi bene...
-
Quote:
ciuppy72
si infatti un euro e 77 cent penso li valga il note rotfl
soldi spesi bene...
ma certamente....come Root Explorer e Mobile Odin Pro ;)
-
Ciao gente! Vorrei anche io levare questo triangolino che mi è apparso dopo aver flashato frettolosamente AbyssNote via Heimdall.
Ho letto che la prima procedura con Triangle-Away c'entra con Chainfire. Devo avere chainfire installato al posto di Abyss o fa tutto da se? Non vorrei far partire qualcosa di cui pentirmi :P
Grazie.
-
Quote:
StickGrinder
Ciao gente! Vorrei anche io levare questo triangolino che mi è apparso dopo aver flashato frettolosamente AbyssNote via Heimdall.
Ho letto che la prima procedura con Triangle-Away c'entra con Chainfire. Devo avere chainfire installato al posto di Abyss o fa tutto da se? Non vorrei far partire qualcosa di cui pentirmi :P
Grazie.
devi essere in ICS con root
-
Quindi potrei passare a KingDroid + NoteCore e POI eseguire TriangleAway?
-
dato che si fa riferimento a chainfire e altro la guida per la rimozione del triangolo funziona anche sotto kernel notecore?
-
Quote:
StickGrinder
Quindi potrei passare a KingDroid + NoteCore e POI eseguire TriangleAway?
CIao!
Dunque, prima di flashare la nuova KingDroid ti converrebbe flashare l'ultima stock tedesca LRK per avere la stessa base della custom rom..
E da lì eseguire la procedura di azzeramento counter..! ;)
-
si funziona con stock e custom ICS