Visualizzazione stampabile
-
l'ho gia fatto una marea di volte..carica per un po' e poi vai in crash...
-
e allora hai qualche errore nel sistema...
esegui un deep clean ICS e rifai la procedura di root
-
ok nn appena torno a casa provo e t dico
-
io ho usato la prima guida... alla fine delle operazioni ho visto che c'erano altre 2 guide >.<
è ok con la prima guida o devo eseguire anche le altre 2? il triangolo è comunque sparito ma non sò se il notecore è rimasto...
Ora vorrei flashare una custom rom anche per togliere il suono all'accensione e togliere il brand tim che quando spengo quelle animazioni mi innervosiscono -.-
Me ne consigliate una stabile e che non perda nessuna funzionalità del note?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
io ho usato la prima guida... alla fine delle operazioni ho visto che c'erano altre 2 guide >.<
è ok con la prima guida o devo eseguire anche le altre 2? il triangolo è comunque sparito ma non sò se il notecore è rimasto...
Ora vorrei flashare una custom rom anche per togliere il suono all'accensione e togliere il brand tim che quando spengo quelle animazioni mi innervosiscono -.-
Me ne consigliate una stabile e che non perda nessuna funzionalità del note?
se sei brand tim dovevi sbrandizzare prima
-
Quote:
Andromeda1968
se sei brand tim dovevi sbrandizzare prima
adesso non posso più? ma se installo una rom alternativa non sparisce in automatico?
-
Quote:
yoshj
adesso non posso più? ma se installo una rom alternativa non sparisce in automatico?
no non in modo completo....x sbrandizzare c'e' una guida in sezione modding ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no non in modo completo....x sbrandizzare c'e' una guida in sezione modding ;)
Grazie, stavo leggendo la guida per sbrandizzare ma è per ginger... io ho ics.
-
Quote:
yoshj
Grazie, stavo leggendo la guida per sbrandizzare ma è per ginger... io ho ics.
Dato che c'e il bug di ics dovrai tornare gingerbread....oppure dovrai flashare ics...eseguire il root con il kernel notecore...eseguire un factory reset e ri flashare ics
-
Quote:
Andromeda1968
Dato che c'e il bug di ics dovrai tornare gingerbread....oppure dovrai flashare ics...eseguire il root con il kernel notecore...eseguire un factory reset e ri flashare ics
Scusa ma io non ci ho capito un cavolo.
Allora, io fin'ora ho eseguito il root e installato il kernel notecore.
Adesso per tornare in ginger come faccio se il file è in zip ed è flashabile solo da CWM, non rischio lo stesso il brick? Abbi pazienza.