Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Scusa ma io non ci ho capito un cavolo.
Allora, io fin'ora ho eseguito il root e installato il kernel notecore.
Adesso per tornare in ginger come faccio se il file è in zip ed è flashabile solo da CWM, non rischio lo stesso il brick? Abbi pazienza.
se segui la guida x gingerbread non rischi nulla.
altrimenti un factory reset in ambiente stock ICS è rischioso
-
Quote:
Andromeda1968
se segui la guida x gingerbread non rischi nulla.
altrimenti un factory reset in ambiente stock ICS è rischioso
fatto tutto come da guida, in effetti da ics mi dava un unico csc tim senza nessuna lista, ora come faccio a vedere se è stato totalmente sbrandizzato? Non perchè non mi fidi della guida, sò che sei un genio :p ma è per verificare che io abbia fatto tutto bene :)
poi volevo chiederti, adesso posso installare una rom custom ics (che spero tu mi consigli) e dopo faccio il root e installo il notecore?
-
Quote:
yoshj
fatto tutto come da guida, in effetti da ics mi dava un unico csc tim senza nessuna lista, ora come faccio a vedere se è stato totalmente sbrandizzato? Non perchè non mi fidi della guida, sò che sei un genio :p ma è per verificare che io abbia fatto tutto bene :)
poi volevo chiederti, adesso posso installare una rom custom ics (che spero tu mi consigli) e dopo faccio il root e installo il notecore?
x essere sicuro..esegui un factory reset e poi flashi ICS LRT stock Germania....poi riesegui il root con Notecore 14.1 e sei ok
-
Scusami se ti posso sembrare banale, ma ho 400€ in mano, non vorrei bruciarli :p Quindi il notecore 14.1 integra gia il root? Io vorrei mettere una custom rom tipo la neutrino che avevo sull'atrix, ne esistono per il note?
poi di lrt non ne trovo nel forum, ho trovato solo lrg germania... è uguale?
-
Quote:
yoshj
Scusami se ti posso sembrare banale, ma ho 400€ in mano, non vorrei bruciarli :p Quindi il notecore 14.1 integra gia il root? Io vorrei mettere una custom rom tipo la neutrino che avevo sull'atrix, ne esistono per il note?
quando avrai ICS e Notecore x root potrai flashare tutte le custom rom che vorrai..su base ICS.....quelle che trovi anche qui da noi in sezione modding ;)
segui le guide al flash ICS e root
-
ho modificato dopo il messaggio :p Dicevo che non trovo nessun lrt germania, ma vedo solo lrg qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Di dove sei' magari riesco ad offrirti una birra :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Installata, tutto ok e grazie, ma vorrei chiederti: La rom tedesca non può in qualche modo influire sulla qualità della ricezione visto che non è stata creata per la radio italiana?
-
Quote:
yoshj
Installata, tutto ok e grazie, ma vorrei chiederti: La rom tedesca non può in qualche modo influire sulla qualità della ricezione visto che non è stata creata per la radio italiana?
no assolutamente vai tranquillo...
-
reset counter dopo root glnotecore tutto perfetto grazieeeee!