Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
Purtroppo Triangle away con ics tedesca non funziona, non trova la partizione......peccato :(
bisogna attendere x ICS..parole di Chainfire
-
finalmente una Guida perfettamente funzionante e senza rischi ;)
-
ho appena finito il tutto e tutto OK ;)
-
lo jig per l'azzeramento va bene anche quello del galaxy s2?
-
Quote:
garamant
lo jig per l'azzeramento va bene anche quello del galaxy s2?
il dongle usb o Jig non serve
-
Quote:
theblu
Scusate se mi intrometto.. Ma volevo chiedere ad Andromeda1968, ma quale rom hai caricato e che eventuali Mod hai fatto sul tuo Note?
sei OT ;)
ho appena aperto un thread della rom
-
Scusa Andromeda io ho il firmware king 2.0 con kernel franco messo dal firmware stesso. Si può azzerare tutto o no? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
dinobond007
Scusa Andromeda io ho il firmware king 2.0 con kernel franco messo dal firmware stesso. Si può azzerare tutto o no? Grazie
no........
-
update guida con link alla LC1 open europe ;)
-
Salve e scusate l'osservazione da niubbo, ma essendo fortemente tentato di installare una ICS moddat, sono particolarmente interessato e quindi ecco la domanda:
Se dopo aver appunto installato la ICS moddata e fatto il reset del counter / eliminazione del triangolino come da eccelsa guida qui presente, decidessi di tornare ad una rom come da stock della samsung per ripristinare anche la garanzia, devo comunque flasharla da odin e, anche se molto probabilmente dopo non vedrò il triangolino giallo, di sicuro però il contatore non sarà a 0 ma 1!!
O mi sbaglio?
Grasssie
-
Quote:
Dragonlayer
Salve e scusate l'osservazione da niubbo, ma essendo fortemente tentato di installare una ICS moddat, sono particolarmente interessato e quindi ecco la domanda:
Se dopo aver appunto installato la ICS moddata e fatto il reset del counter / eliminazione del triangolino come da eccelsa guida qui presente, decidessi di tornare ad una rom come da stock della samsung per ripristinare anche la garanzia, devo comunque flasharla da odin e, anche se molto probabilmente dopo non vedrò il triangolino giallo, di sicuro però il contatore non sarà a 0 ma 1!!
O mi sbaglio?
Grasssie
sbagli perchè il contatore si attiva con il flash di custom kernel da odin classico ;)
-
Buongiorno ha tutti ragazzi!!!, mi ero un pò stancato della LPY ed i suoi blocchi improvvisi, ed avendo il contatore attivato,
mi sono deciso ha provare questa guida come al solito perfetta, grazie Andromeda!!...:D
Bene ho seguito tutto alla lettera, ed ora ho la Rom paranoid senza tiangoli, con contatore ha 0 è permessi
di root..rotflrotfl
Ora la provo per benino, è poi posterò le mie impressioni, ma intanto posso solo dire
che ha prima vista sembra molto reattiva....
-
Quote:
Gerryb182
Buongiorno ha tutti ragazzi!!!, mi ero un pò stancato della LPY ed i suoi blocchi improvvisi, ed avendo il contatore attivato,
mi sono deciso ha provare questa guida come al solito perfetta, grazie Andromeda!!...:D
Bene ho seguito tutto alla lettera, ed ora ho la Rom paranoid senza tiangoli, con contatore ha 0 è permessi
di root..rotflrotfl
Ora la provo per benino, è poi posterò le mie impressioni, ma intanto posso solo dire
che ha prima vista sembra molto reattiva....
la Paranoid è un'ottima rom nulla da dire chiaramente essendo aosp è molto differente dalla stock samsung...ma ottimo lavoro....;)
-
cavolo funziona veramente? la provo subito
subito subito no che ci vuole una vita a scaricare il tutto :p
-
Quote:
pglmro
cavolo funziona veramente? la provo subito
subito subito no che ci vuole una vita a scaricare il tutto :p
avevi dubbi??? ci ho lavorato mezza giornata x la guida e i test...rotfl
-
dubbi sulla guida no.. ma non riuscivo a capire come mai non sono riusciti a farlo funzionare prima sto triangle away :p
-
Quote:
pglmro
dubbi sulla guida no.. ma non riuscivo a capire come mai non sono riusciti a farlo funzionare prima sto triangle away :p
perchè ICS x il Note è molto differente dagli altri terminali...e sembra non sia una cosa cosi' semplice e scontata x chainfire
-
perfetto.. ora torno a lb1 poi tutti i wipe, poi ICS e poi in scatola per la spedizione
addio NOTE.. mi mancherai
-
Quote:
Andromeda1968
la Paranoid è un'ottima rom nulla da dire chiaramente essendo aosp è molto differente dalla stock samsung...ma ottimo lavoro....;)
Bè si!.. molto diversa ma molto bella :)...
Ovviamente ci sono pro e contro tra questa e quella stock, ma almeno per ora non rischio nulla, ed ho avuto anche l'occasione di azzerare il contatore:D
Tutto questo nemmeno in 30 min di tempo.
P.s. l'ottimo lavoro arriva sempre dalle tue guide, grazie ancora Andromeda! ;)
Postato dal mio Galaxy Note
Usando Tapatalk 2 ;)
-
Seguendo questa guida presumo che si elimina sia il contatore sia il triangolo,ma la domanda è: devo per forza usare una custome rom?
Non posso usare una stock per far si che si elimini il contatore ed il triangolo??
-
Quote:
wiimourad
Seguendo questa guida presumo che si elimina sia il contatore sia il triangolo,ma la domanda è: devo per forza usare una custome rom?
Non posso usare una stock per far si che si elimini il contatore ed il triangolo??
Nella guida è tutto chiaro, seguila alla lettera ed in fine se non vuoi la PARANOID,
installi una stock con Odin "PC"..;)
-
ma non perdo il root cosi??
Quote:
Gerryb182
Nella guida è tutto chiaro, seguila alla lettera ed in fine se non vuoi la PARANOID,
installi una stock con Odin "PC"..;)
-
Quote:
wiimourad
ma non perdo il root cosi??
Se dalla paranoid ritorni ha ginger perdi il root..
-
Scusate ma una cosa non mi è chiara. Mella guida è scritto che dopo aver messo i files nella sd devo andare in recovery e fare tutti i wipe,reset compreso. Ma io ora ho la king 2.1 con kernel franco 4. Non rischio brik se faccio wipe?
-
Quote:
dinobond007
Scusate ma una cosa non mi è chiara. Mella guida è scritto che dopo aver messo i files nella sd devo andare in recovery e fare tutti i wipe,reset compreso. Ma io ora ho la king 2.1 con kernel franco 4. Non rischio brik se faccio wipe?
Nella guida, ti dice di copiare nella memoria interna sia la rom paranoid che l'apk Triangle Away..
poi installi da odin pc la LB1, subito dopo dovrai ottenere i permessi di root con kernel chainfire LB1,
tutto questo senza fare alcun wipe.
Quando ti troverai in ambiente Ginger allora potrai fare tutti e 3 i wipe per poter flashare la paranoid....
Mi sembra molto facile come guida...;)
-
Ok mi ero perso questo passaggio. Se alla fine volessi rimettere la king 2.1 non si attiverebbero più i counter giusto? Anche perchè si flasha da recovery...
-
Quote:
Gerryb182
Nella guida, ti dice di copiare nella memoria interna sia la rom paranoid che l'apk Triangle Away..
poi installi da odin pc la LB1, subito dopo dovrai ottenere i permessi di root con kernel chainfire LB1,
tutto questo senza fare alcun wipe.
Quando ti troverai in ambiente Ginger allora potrai fare tutti e 3 i wipe per poter flashare la paranoid....
Mi sembra molto facile come guida...;)
Ciao,
Attualmente monto la paranoid 0.1, ho scaricato questa app(triangle away),ma mi hanno sconsigliato di usarla perchè puo provocare il brik del note in quanto lavora sui bootloaders, mi confermate o smentite?
Grazie
-
Quote:
dinobond007
Ok mi ero perso questo passaggio. Se alla fine volessi rimettere la king 2.1 non si attiverebbero più i counter giusto? Anche perchè si flasha da recovery...
Sinceramente non saprei, ho avuto sempre rom stock!:), quindi essendo la
prima rom modd credo che usando mobile odin non attiveresti nessun counter..
-
Quote:
nikki07
Ciao,
Attualmente monto la paranoid 0.1, ho scaricato questa app(triangle away),ma mi hanno sconsigliato di usarla perchè puo provocare il brik del note in quanto lavora sui bootloaders, mi confermate o smentite?
Grazie
Non dovresti avere problemi con la paranoid, ma l'hai installata tramite la guida di questo 3d?
-
Andromeda sei un mito......eseguito tutto alla lettera e alla fine dalla paranoid già con triangoli e counter azzerati,ho eseguito nuovamente i 3 wipe e ho messo di nuovo la king 2.1.....tutto perfettamente bene!!!!!!
-
ma questa guida va bene anche per chi ha già ICS sul note ???
-
Come é scritto nella guida....devi sempre tornare prima a ginger. Seguila alla lettera io ho fatto tutto in 30 min e partivo da ics king 2..0.
-
altra procedura da testare....
DAFUQ KERNEL
zip file kernel
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1338155279
tar file kernel
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1338155365
Triangle Away
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1330693113
da ICS stock o con custom rom (NO AOSP) flashate questo kernel e poi usate Triangle Away....
rimandate il Note in download mode..controllate che il counter sia azzerato e poi ri flashate ICS stock con Odin classico ;)
NON SONO RESPONSABILE DI MALFUNZIONAMENTI AL VOSTRO GALAXY NOTE
NON HO POTUTO TESTARE PERSONALMENTE IL KERNEL ;)
-
andromeda ma posso flashare di nuova la lb1 al posto della lc1 ( per la garanzia)??
-
Quote:
mcallister
andromeda ma posso flashare di nuova la lb1 al posto della lc1 ( per la garanzia)??
si certo...se vuoi !!...LB1 italia ;) sempre con Mobile Odin Pro ;)
-
e se non voglio più il root magari perchè vendo il note posso flashare da odin classico??
-
Quote:
mcallister
e se non voglio più il root magari perchè vendo il note posso flashare da odin classico??
Si certo ma non parliamone qui sei OT..grazie ;)
-
scusami , pardon.....ma tu quale metodo preferisci il1 o il 2?
-
Quote:
mcallister
scusami , pardon.....ma tu quale metodo preferisci il1 o il 2?
se ti riferisci all'azzeramento del counter ho usato quello con la paranoid ;)
-