Finalmente lo apre,cosa che prima non faceva nemmeno. Se funziona non lo so visto che a me sta già tutto azzerato.... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[GUIDA] Triangle Away 1.50
Bisogna avere i permessi di root attivati
1 Avviare Triangle Away 1.50
2 Confermare i messaggi richiesti (conferma che il device è un N7000 galaxy Note)
3 attendere il download di alcuni file di sistema necessari all'applicazione
4 scelta del RESET DEL COUNTER (la voce più in basso)
5 il Galaxy Note si riavvia in una modalità speciale chainfire x il reset
6 premete VOLUME SU per resettare il counter
7 il telefono si riavvia in automatico
Tutto fatto avrete azzerato il counter e tolto il triangolino giallo d'avvio. (se l'avevate)
NB. Quando il Note entra nella modalità speciale di chainfire
NON PREMERE PER NESSUN MOTIVO IL TASTO DI ACCENSIONE!
per il reboot, nel caso in cui non vogliate fare il reset ma semplicemente volete uscire da quella modalità, PREMERE VOLUME GIU !!!
(da testare) ;)
update guide ora ce ne sono 3 rotfl a voi la scelta ;);)
anche se la 1 e la 2 rimangono le piu' "sicure"
grande guida bravo andromeda sto usando questa guida per ritornare a gb cosi mi godo un po la rom paranoid v0.2 che dici va bene
update
Triangle Away 1.51
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1338984548
ciao andromeda volevo chiederti visto che e uscita la versione 2 di paranoidandroid si puo installarla dalla kka con root da cwm ?
la guida in primo post per la v1 dice di installarla da lb1 con cainfire ma io visto che non o il warning a volevo solo provarla non vorrei attivarli che dici?
volevo evitare di dover comprare mobil odin non per $ ma perche per sicurezza non uso la carta di credito speravo che google cominciasse a vendere le app con scalo credito come avevano annunciato poco tempo fa ma ancora nulla mi sa che dovro propio usarla
grazie mille andromeda sei il mio punto di riferimento
oppure puoi provare a flashare direttamente la LB1 Italia con odin classico...flash del chainfire LB1 x root e CWM....a fine flash poi della custom rom usi Triangle Away.....dovrebbe funzionare con ICS ora con tutte le rom e firmware....pero' io non ho provato.
ma si alla fine sto benedetto triangolo prima o poi a forza di smanettare tanto me lo becchero tanto vale provare due cose in 1
PROCEDURA AZZERAMENTO COUNTER E TRIANGOLINO WARNING GALAXY NOTE NUMBER 2
[GUIDA] Triangle Away 1.51
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1338984548
Bisogna avere i permessi di root attivati
1 Avviare Triangle Away 1.51
2 Confermare i messaggi richiesti (conferma che il device è un N7000 galaxy Note)
3 attendere il download di alcuni file di sistema necessari all'applicazione
4 scelta del RESET DEL COUNTER (la voce più in basso)
5 il Galaxy Note si riavvia in una modalità speciale chainfire x il reset
6 premete VOLUME SU per resettare il counter
7 il telefono si riavvia in automatico
Tutto fatto avrete azzerato il counter e tolto il triangolino giallo d'avvio. (se l'avevate)
NB. Quando il Note entra nella modalità speciale di chainfire
NON PREMERE PER NESSUN MOTIVO IL TASTO DI ACCENSIONE!
per il reboot, nel caso in cui non vogliate fare il reset ma semplicemente volete uscire da quella modalità, PREMERE VOLUME GIU !!!
tutto ok con il kernel di chainfire x LQ3 ;)
Per fortuna che il 4 giugno hanno reso compatibile Triangle Away per il Note e l'S3 ;).
Sarò io stupido ma mi sono bloccato forse sul più semplice... dopo aver scaricato lo zip di Triangle Away non sono riuscito ad installarlo.. ci sono all'interno dei file che pur aprendoli non installano nulla...
Non era apk era uno .zip da "convertire" in apk... E' stato quello a confondermi xD
Alla fine ieri sera mi sono messo li a fare un paio di prove e ce l'ho fatta ma mi sorge comunque un dubbio... Il counter conta solo le volte che flashiamo qualcosa con odin o anche se diamo dei permessi di root a qualche applicazione?
Inoltre perdona l'ignoranza ma come faccio ad essere certo che il counter sia a 0?
ho fatto il procedimento n°2 dopo aver fatto il root con ics da gingerbread per mettere l'antiwarning...solo che ora ripassando dal paranoid alla rom stock mi fa la musichetta di accensione iniziale e rimane fissa la schermata nera con scritto SAMSUNG lampeggiante e non si avvia la rom...consigli?
Appena usata la procedura della guida di Andromeda.
Feedback positivo: funziona alla grande..!!! :cool:
il link del Triangle Away 1.51 non funziona, dove posso trovare l' APK?
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
Ragazzi triangle away funziona su ics 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provato or ora con la 4.04 Ita e triangle away funziona alla grande :)
Ragazzi ho flashato il Kernel Notecore 8 con Odin PC nonostante sono in possesso del Mobile Odin Pro (lo so, ho fatto una fesseria...). La base di partenza è ICS stock Ita
Adesso mi appare il triangolino giallo. Vorrei seguire la guida ma quando clicco nel link xda per scaricare triangle away, esce questa scritta "Invalid Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar post"
Cosa posso fare?
si grazie servirebbe anche a me triangle ma non sono capace di trovarlo se non sul market
a pagamento.i vari link sia in prima pagina che nei post seguenti portano a pagine vuote di xda.
Ora con il cell non riesco a postare l'apk..
Ma se accendo il pc più tardi si...;)
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2 :D
Eccolo.. prova-->QUI ;)
sgrunt....:O