Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HI-NRG
Nel mio caso counter a zero, ma triangolino giallo in download mode. Ho reinstallato la kka originale con odin pc(solo pda), poi ho eseguito procedura del sito per root+cwm (adb+not rooted yet). Ottenuto il root ho installato con mobile odin la kl8+sempre con odin mobile il kernel per kl8 per mantenere root e super user! Mi trovo sempre counter a zero ma triangolino giallo! Per toglielo se installo kernel originale(da dove lo prendo?) per kl8, perdo root e superuser?
no fermati...il triangolino giallo in download mode è normale lo hanno tutti ;)
il triangolo giallo del warning se lo hai lo vedi in avvio normale
-
Quote:
Andromeda1968
no fermati...il triangolino giallo in download mode è normale lo hanno tutti ;)
il triangolo giallo del warning se lo hai lo vedi in avvio normale
Ok, grazie ora mi e' chiaro; non avevo mai messo in download mode il firmware originale e pertanto ero convinto che non ci fosse!
-
Quote:
Andromeda1968
hai eseguito il root con chainfire da Odin classico PC?
Scusa ma nn capisco tanto questi termini...io ho solamente scaricato la versione kka sbrandizzata e poi ho flashato direttamente la prima volta nn e andata a buon fine la seconda volta si usando odin per pc...posso rimediare al mio problema?dimenticavo e solo in download mode cioe quando premo i 3 tasti....
-
Quote:
walter_CT
Scusa ma nn capisco tanto questi termini...io ho solamente scaricato la versione kka sbrandizzata e poi ho flashato direttamente la prima volta nn e andata a buon fine la seconda volta si usando odin per pc...posso rimediare al mio problema?dimenticavo e solo in download mode cioe quando premo i 3 tasti....
no tranquillo non hai attivato nessun warning ;)
-
-
Appena seguita la procedura e funziona alla perfezione! in effetti è impressionante lo schermo nero... sembra morto, ma non lo è!
Attenzione che al riavvio dopo il flash del file 2, il tel non si riavvia in automatico, ma ho tolto la batteria, l'ho reinserita ed il telefono si è avviato a meraviglia!
-
Quote:
andtraini
Appena seguita la procedura e funziona alla perfezione! in effetti è impressionante lo schermo nero... sembra morto, ma non lo è!
Attenzione che al riavvio dopo il flash del file 2, il tel non si riavvia in automatico, ma ho tolto la batteria, l'ho reinserita ed il telefono si è avviato a meraviglia!
ok..perfetto modifico il particolare ;)
-
La procedura lo eseguita pure io.. Solo una curiosita... Ma uno dei file che si fa il flash e il bootloader del s2???
-
Quote:
scampolo
La procedura lo eseguita pure io.. Solo una curiosita... Ma uno dei file che si fa il flash e il bootloader del s2???
..............si
-
Che nervi..... Cosa cambia a sto punto??