Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scampolo
Che nervi..... Cosa cambia a sto punto??
cambia che quando flashi il bootloader del SII si riesce ad azzerare il counter ma nel contempo lo schermo non riesce a risolvere il conflitto video generato ma continua a funzionare lo stesso....quindi lo si usa solo e soltanto x azzerare il counter e poi si ri-flasha il bootloader originale del Note...
-
Quindi scompare solo dallo schermo?? O facendo il flash del bootloader di quello originale si rimette tutto apposto???
Scampolo
-
Quote:
scampolo
Quindi scompare solo dallo schermo?? O facendo il flash del bootloader di quello originale si rimette tutto apposto???
Scampolo
si rimette tutto a posto alla fine della procedura
-
Ciao, ma questa procedura funziona anche con il Galaxy s2 della TRE,? Io ho il dongle che sino ad adesso ha funzionato egregiamente con il mio Galaxy tim,bastava inserire il dongle a cell spento ed il gioco e' fatto, invece ho voluto provare con il cell di mio amico della Tre ma niente da fare.
Grazie
-
Quote:
eugenio656565
Ciao, ma questa procedura funziona anche con il Galaxy s2 della TRE,? Io ho il dongle che sino ad adesso ha funzionato egregiamente con il mio Galaxy tim,bastava inserire il dongle a cell spento ed il gioco e' fatto, invece ho voluto provare con il cell di mio amico della Tre ma niente da fare.
Grazie
questa è la sezione Note...
comunque se flashi il tuo vecchio bootloader del Galaxy s2 poi potrai utilizzare il dongle usb ;)
-
Quote:
eugenio656565
Grazie
Scusa ma perché non lo chiedi nella sezione del S2? Di sicuro trovi più persone che ti possono aiutare... ;)
-
Ah eccola, c'era già non l'avevo vista :D
-
Scusate ho accesso il Note stamattina e mi è venuta fuori una scritta del tipo ''attention custom OS may cause problems'' e sotto c'era un triangolino giallo, poi è andato in download mode. Allora ho spento e riacceso. Come posso vedere se mi si sono attivati i counter? Lo strano è che sono stato attentissimo ho sempre flashato con mobile odin. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
GioFOX
Scusate ho accesso il Note stamattina e mi è venuta fuori una scritta del tipo ''attention custom OS may cause problems'' e sotto c'era un triangolino giallo, poi è andato in download mode. Allora ho spento e riacceso. Come posso vedere se mi si sono attivati i counter? Lo strano è che sono stato attentissimo ho sempre flashato con mobile odin. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
???
se non hai flashato custom kernel con odin classico non hai attivato nulla :)
sarà un problema della ROM
-
si ma ho la LA4 D:
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App