l'ho gia fatto una marea di volte..carica per un po' e poi vai in crash...
Visualizzazione stampabile
l'ho gia fatto una marea di volte..carica per un po' e poi vai in crash...
e allora hai qualche errore nel sistema...
esegui un deep clean ICS e rifai la procedura di root
ok nn appena torno a casa provo e t dico
io ho usato la prima guida... alla fine delle operazioni ho visto che c'erano altre 2 guide >.<
è ok con la prima guida o devo eseguire anche le altre 2? il triangolo è comunque sparito ma non sò se il notecore è rimasto...
Ora vorrei flashare una custom rom anche per togliere il suono all'accensione e togliere il brand tim che quando spengo quelle animazioni mi innervosiscono -.-
Me ne consigliate una stabile e che non perda nessuna funzionalità del note?
fatto tutto come da guida, in effetti da ics mi dava un unico csc tim senza nessuna lista, ora come faccio a vedere se è stato totalmente sbrandizzato? Non perchè non mi fidi della guida, sò che sei un genio :p ma è per verificare che io abbia fatto tutto bene :)
poi volevo chiederti, adesso posso installare una rom custom ics (che spero tu mi consigli) e dopo faccio il root e installo il notecore?
Scusami se ti posso sembrare banale, ma ho 400€ in mano, non vorrei bruciarli :p Quindi il notecore 14.1 integra gia il root? Io vorrei mettere una custom rom tipo la neutrino che avevo sull'atrix, ne esistono per il note?
poi di lrt non ne trovo nel forum, ho trovato solo lrg germania... è uguale?
ho modificato dopo il messaggio :p Dicevo che non trovo nessun lrt germania, ma vedo solo lrg qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Di dove sei' magari riesco ad offrirti una birra :)
reset counter dopo root glnotecore tutto perfetto grazieeeee!
adesso ho la Ultimate 5.1 ed ho ancora il triangolo giallo perchè ho fatto tutto in una volta e pensavo di poter togliere il triangolo semplicemente attaccando il Jig usb che avevo già a telefono spento e si sarebbe tolto come accade con il GS2..
invece nel note non si toglie..giusto?
ho letto la guida del triangle away, ma posso eseguirla anche la ultimate con kernel philz, perciò senza kernel notecore?
Scusate ho la ultimate 5 quindi jb 4.1.2 cosa devo fare per liberarmi dal triangolino e fare il reset counter?
e quale metodo devo seguire per toglierlo?
Devo tornare a una stock di ics?
Grazie per l'aiuto, non ho voglia di fare casini....
@wind
No tranquillo devi solo scaricare l'app triangle away e seguire le indicazioni in prima pagina:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Perfetto!
Ho finito ora di eseguirlo ed è andato tutto ok!rotfl
Grazie ancora Lupo!
il link del numero 3 non si apre