CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 228
Discussione:

[GUIDA] Azzeramento contatore e rimozione triangolino giallo Warning !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato una procedura diversa, ho messo prima una rom ICS ho scaricato da XDA Triangle Away, devo dire che funziona perfettamente.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato una procedura diversa, ho messo prima una rom ICS ho scaricato da XDA Triangle Away, devo dire che funziona perfettamente.
    bisogna attendere ICS originale stock x Note ma credo che funzioni....quando uscirà faremo dei test

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per effettuare la procedura per la rimozione del triangolino giallo, per caso perdo root, devo riflashare la rom dopo?!?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per effettuare la procedura per la rimozione del triangolino giallo, per caso perdo root, devo riflashare la rom dopo?!?
    Al tuo posto installerei la mod di anteprima di ICS4 e utilizzerei Triangle Away di Chainfire molto, molto meno rischioso secondo me del metodo con il Dongle.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di fraizzo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    385
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigush Visualizza il messaggio
    Al tuo posto installerei la mod di anteprima di ICS4 e utilizzerei Triangle Away di Chainfire molto, molto meno rischioso secondo me del metodo con il Dongle.
    In realtà è proprio il contrario, proprio Chainfire consiglia di usare il metodo con il dongle che scongiura qualsiasi problema di brick.

    Cmq ho seguito tutta la procedura e non si perde ne rom e root.

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    In realtà è proprio il contrario, proprio Chainfire consiglia di usare il metodo con il dongle che scongiura qualsiasi problema di brick.

    Cmq ho seguito tutta la procedura e non si perde ne rom e root.
    Te lo stavo scrivendo adesso

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    caro andromeda,sono un tuo fan che con le tue guide ed i tuoi consigli sono riuscito (partendo da zero esperienza) a moddare il NOTE tante di quelle volte che ad oggi l'unica cosa che ancora non riesce a farmi è il caffè.....fatta la doverosa premessa volevo chiederti ed eventualmente divulgare questa notizia: mi è stato regalato un SGS2,non brand,italiano.dopo 15 minuti già moddato,ma non ho avuto la stessa fortuna che ho col note,per cui briccato più volte ma contando sull'esperienza del NOTE,sono sempre riuscito a resuscitarlo ed ora va che è una favola.non ho però tenuto conto del triangolino giallo e del contatore,arrivato a ben 34 !!!!!! ho risolto con l'app TRIANGLE AWAY,poche decine di centesimi ed è tutto a posto,ora il mio SGS2 è nuovamente vergine!domanda,ma pre i possessori del note:questa app funzionerebbe anche sul note?

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    caro andromeda,sono un tuo fan che con le tue guide ed i tuoi consigli sono riuscito (partendo da zero esperienza) a moddare il NOTE tante di quelle volte che ad oggi l'unica cosa che ancora non riesce a farmi è il caffè.....fatta la doverosa premessa volevo chiederti ed eventualmente divulgare questa notizia: mi è stato regalato un SGS2,non brand,italiano.dopo 15 minuti già moddato,ma non ho avuto la stessa fortuna che ho col note,per cui briccato più volte ma contando sull'esperienza del NOTE,sono sempre riuscito a resuscitarlo ed ora va che è una favola.non ho però tenuto conto del triangolino giallo e del contatore,arrivato a ben 34 !!!!!! ho risolto con l'app TRIANGLE AWAY,poche decine di centesimi ed è tutto a posto,ora il mio SGS2 è nuovamente vergine!domanda,ma pre i possessori del note:questa app funzionerebbe anche sul note?
    prematuro dato che ICS non "esiste" ancora in modo ufficiale...ma penso proprio e spero di si.......
    lo scopriremo solo vivendo in questi prossimi mesi....io sono già pronto a fare tutti i test e a scrivere le nuove guide x ICS.....ora tutte le rom ICS sono basate sulle cinesi ecc. ecc. e comunque anche se vi sono pareri positivi anche giusti e autorevoli io non mi fido ancora e attendo ICS stock originale europa solo allora esprimero' i miei giudizi e prove sempre prima ampiamente testati sul MIO Note

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    tarkus1955 (10-04-12)

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    VIDEO GUIDA


  12. #80
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Triangle away con ics tedesca non funziona, non trova la partizione......peccato

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy