stai mettendo la stunner?ovvero una leaked cinese... okkio che vari utenti hanno brikkato con quella rom io ti consiglio di utilizzare la cm9 ufficiale per il note molto piu' sicura della stunner....
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
la cm9 si flasha da recovery........ed esattamente la procedura e' questa https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Ciao raga!!
Io ho il note con la LB1 e root gia fatto piu cwm..
Ok pero adesso voglio falsha la LC1 europe full wipe ..perche ho un po di inpuntamenti e perche ero con ics un po di tempo fa !!
Quindi come faccio..Si puo falshare lc1 europe wipe con odin pc!? e poi per il root come faccio!?!?
ragazzi una domanda
io ora ho la kingdroid elegance deluxe v7 su base gingerbread...se volessi passare alla lc1 stock e mantenere il root posso usare questa guida??
Ciao forum...vorrei applicare questa guida ma leggo che allo step 2. occorre fare il "wipe cache" da recovery.
Immagino che questo Si faccia da CWM (che io non ho ma solo il root "base" ) o sbaglio?
Avendo un fw stock LB1 ita...devo per forza tornare alla KKA ed installare CWM?
grazie!
Ciao Andromeda...in primis ho detto una m1nch147a chiedendo della recovery mode e solo dopo letto che si fa VOL giù+HOME+POWER....scusate.
Il mio obiettivo è flashare il fw ICS LQ3 (rep. ceca) partendo da GB LB1 2.3.6 col solo root di base.
posso seguire questa guida pari pari o devo fare un altro passaggio? (usando MobileOdinPRO)