Cioè devo togliere tutte le spunte? P.s. Dovrei flasharlo perché quando ho fatto il root ho sbagliato ed ho flashato la kj4
Dovrei flashare solo il kernel, non la build, quella è già KKA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ultima modifica di Dryblow; 29-12-11 alle 17:13
flasha la KL7 e anche il chainfire KL7 insieme con mobile odin pro senza ever root
Andromeda non avresti un contatto di instant message? sono un pò confuso... pensavo fosse più facile.
p.s. ho selezionato il file tar da mobile odin pro il KKA di chainfire ma non mi da la possibilita di selezionare ever root ecc.
Ultima modifica di Dryblow; 29-12-11 alle 18:10
Io voglio flashare la kl7 con odin mobile pro (vers a pagamento) e mantenere cwm e root, per far questo mi basta flashare la stock kl7 oppure devo fare altro? tipo mettere il kernel chainfire kl7?
Grazie grazie grazie
Ultima modifica di keres; 29-12-11 alle 18:56
scusate, ho un prob.
Devo portare in assistenza il note per un problema dell'alloggiamento SIM.
Ho flashato la stock rom kka vers ita con mobile odin.
E' andato tutto bene, ho levato i permessi root ecc, ho la rom originale pero' kies non mi riconosce lo stesso il telefono, cioe' lo riconosce, ma dice che non supporta l'aggiornamento tramite kies.
E' normale? e soprattutto non e' che portandolo in assistenza non mi riconoscono la garanzia?
grazie
Scusate ragazzi io ho flashato la kl7 ma mi sono accorto che ho CMW v3.0 ..... Ho scaricato cfroot v5.0.... Ma come si fa ad avere CMW v5.0?quando apro la v3.0 mi dice che devo caricare una versione più recente ma nn sono riuscito a capire come fare.... Spero di aver scritto nella sezione giusta almeno questa volta....