Una cosa che mi incuriosisce sarebbe capire quanto sia difficile adattare Kernel, ROM dal GSII al Note. In fondo credo che il 95% delle componenti hardware siano le stesse.
Buona giornata a tutti,posto anche qui una richiesta postata nella sezione tip ....ieri sera ho guardato su uot kitchen come cucinare una rom ....a me interesserebbe cambiare solo emoticon e barra superiore con indicatore batteria ma volevo capire se posso farlper il note usando quel sito....ho vist che tra le risoluzioni supportate non c'é quella del note....e inoltre non saprei come impostare il tutto alla fine delle scelte....qualcuno di gentile mi darebbe una mano???
ciao,
qualcuna delle rom cucinate che ci sono in giro risolvono il problema della connessione a reti wifi ad hoc? il mio note con la kk9 non le visualizza
Ragazzi con il KERNEL FM Kernel based on 2.6.35.14 [Beta] acceso stamattina alle 7 è sono al 50%!!
Non mi era mai successo in queste 3 settimane di utilizzo, mi viene il dubbio che il motivo sia il fatto che sto usando provvisoriamente una sim vodafone.
Vi risulta che consumi meno rispetto ad una h3g? Ovviamente con pieno campo entrambe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Galaxy Note EDGE
Parli di fm 1.2 ?
Questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1342807
Sì la 1.2
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Galaxy Note EDGE
io l'ho messo sulla stock....e la batteria ne giova parecchio!!!(quellodiprima)