Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Sheep ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k
Ci faccio un giro anch'io va... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io sono partito dalla kj4 quindi 2.3.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Sono curioso di provarla anch'io...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
Io sono partito dalla kj4 quindi 2.3.5
come mai? non avevi aggiornato il note o è stata una tua scelta? io sto scaricando la 1.2, KKA 2.3.6
-
Quote:
Osarco94
come mai? non avevi aggiornato il note o è stata una tua scelta? io sto scaricando la 1.2, KKA 2.3.6
Sì aveo aggiornato ma poi ho fatto un nrestore per provare e poi ho visto la rom e l ho valuta provare
-
questa mi sembra la prima rom mod per il galaxy note? come vi sembra fino ad ora ? lo avete installato senza problemi? poi qualcuno avrà voglia di fare una guida in italiano di come metterlo sul samsung note che io in inglese anche con il traduttore (anche nel mettere una rom) sono veramente scarso?
speriamo che la batteria duri veramente di più
-
Quote:
luis0x
questa mi sembra la prima rom mod per il galaxy note? come vi sembra fino ad ora ? lo avete installato senza problemi? poi qualcuno avrà voglia di fare una guida in italiano di come metterlo sul samsung note che io in inglese anche con il traduttore (anche nel mettere una rom) sono veramente scarco?
speriamo che la batteria duri veramente di più
Hai già root e recovery? Altrimenti li devi fare per installare qualsiasi rom o modifica
-
prestando attenzione alla base del firmware le custom ROM si flashano da CWM recovery come zip files :)
-
1 allegato(i)
per chi ha questa rom e non l'avesse ancora provato consiglio VIVAMENTE la MOD di faby nuova, comodissima la possibilità di attivare e disattivare la connessione dalla barra delle notifiche finalmente!!!!
New new theme base rom Sheep thanks faby 71
Tested on rom Sheep(thank)
Allegato 3855
MOD sheep by Faby.zip
da istallare con CWM.
-
A me piacerebbe avere la possibilità di attivare e disattivare la sincronizzazione perché se disattivo la connessione dati non va più niente compreso whatsup ecc
-
Quote:
danilos2k
A me piacerebbe avere la possibilità di attivare e disattivare la sincronizzazione perché se disattivo la connessione dati non va più niente compreso whatsup ecc
la sincronizzazione si puo attivare quando e come vuoi, o tramite widget, o andando in impostazioni/account e sincronizzazione..ma non capisco cosa centri questo con la connessione dati..
-
Quote:
Osarco94
ma non capisco cosa centri questo con la connessione dati..
Semplicemente che per il mio utilizzo preferirei poter disattivare la sincronizzazione e non la connessione dati
PS anche la connessione dati la potresti disattivare da widget...
-
Quote:
danilos2k
Semplicemente che per il mio utilizzo preferirei poter disattivare la sincronizzazione e non la connessione dati
PS anche la connessione dati la potresti disattivare da widget...
ahhh in questo senso, ma in realà non so quanto ti convenga (poi ovviamente libero di fare come vuoi rotfl) considera che tutto è legato alla sincronizzazione, e-mail contatti agenda facebook whatsapp e ttutto il resto...naturalmente togliendola ci guadagneresti in termini di batteria...ad ogni modo se vuoi puoi lasciare la connessione dati attiva e la sincronizzazione no..
-
...seguo a ruota! Sto scaricando questa sheep versione 2.3.6 e la mod di faby71! Non vedevo l'ora iniziasse il modding per questo nostro fantastico dispositivo!! Direi che xda non s'è fatta aspettare.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
...seguo a ruota! Sto scaricando questa sheep versione 2.3.6 e la mod di faby71! Non vedevo l'ora iniziasse il modding per questo nostro fantastico dispositivo!! Direi che xda non s'è fatta aspettare.. :D
Ahahah Macché, sono sempre in pole position!!! Ad ogni modo ancora non c'è molta scelta ma fra un po iniziano le danze :)
-
Messa! Tutto ok. Mi sembra abbastanza priva di lag.
-
installata pochi minuti fa ed ho perso cwm5....o meglio,non ho piu`l`applicazione,ma se riavvio con
volume up,home ed accensione,lei e` li.......qualcuno sa dirmi dove posso trovare l`apk????certo pero`
che se ogni volta che si flasha ci sono questi problemini.......
risolto,ho trovato l`apk nel backup della rom prcedente....resta da capire perche`si e`cancellato il programma
e l`apk nella cartella system/app......bohhhh....notteeeee
-
Quote:
jayandsilentbob
risolto,ho trovato l`apk nel backup della rom prcedente....resta da capire perche`si e`cancellato il programma
È scritto chiaramente che non è inclusa l applicazione
-
Quote:
danilos2k
È scritto chiaramente che non è inclusa l applicazione
cribbio hai ragione...mi ero ricordato del backup di efs e rom,ma quello mi e`sfuggito.
fortuna che col backup della rom ho risolto...adesso godiamoci sta rom... :)
-
Ma per estrarre il file apk lo hai fatto dal PC?
-
Quote:
jayandsilentbob
installata pochi minuti fa ed ho perso cwm5....o meglio,non ho piu`l`applicazione,ma se riavvio con
volume up,home ed accensione,lei e` li.......qualcuno sa dirmi dove posso trovare l`apk????certo pero`
che se ogni volta che si flasha ci sono questi problemini.......
E' normale tutto questo. Tra l'altro se avevi cancellato qualche app di sistema con Titanium Backup te le sarai ritrovate tutte.
-
Quote:
ITAIce
Ma per estrarre il file apk lo hai fatto dal PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
L'avrà ripristinato di sicuro direttamente da Titanium Backup. Conviene sempre fare il backup di tutte le app prima di flashare una ROM anche non Wipe come questa.
-
ragazzi come vi va la batteria?
a me sembra cosumare di più anche leggendo su XDA c'è gente che si lamenta
io ho la KJ4
-
Quote:
danilos2k
io ho la KJ4
Stessa impressione. Però aspetterei almeno un due o tre giorni per far stabilizzare il tutto prima di valutare la differenza.
-
Quote:
minnianto
L'avrà ripristinato di sicuro direttamente da Titanium Backup. Conviene sempre fare il backup di tutte le app prima di flashare una ROM anche non-Wipe come questa.
no,io avevo fatto il bk completo prima di flashare ed ho perso solo l`applicazione cwm e,nella cartella system/app,l`unico
apk cancellato e quello....comunque mi sono scompattato il bk in una cartella sul pc e l`ho estratto...e poi ho fatto il bk
con titanium in maniera da semplificare le cose in caso di problemi.
-
si anche io mi sono accorto di un leggero consumo di batteria in + ma x il resto e molto migliorato il note
-
Quote:
danilos2k
io ho la KJ4
Purtroppo sto avendo la stessa impressione. Credo, probabilmente, sia colpa della base 2.3.6..e non delle modifiche apportate dal cuoco alla rom, che credo siano davvero marginali (tranne alcune cosucce prevalentemente grafiche, non noto granchè di rilevante).
Sarei tentato a montare la rom 2.3.6 stock...per vedere come invece va questa. Al momento no ho tempo, appena posso provo.
-
il mio note prima con 2.3.5 faceva un giorno e mezzo uso normale ora con la sheep (batteria calibrata arrivo alle 8 del secondo giorno con 18 percento O.O) consumo android os 10 % display 59 & chiamate 39% QUINDI altro che peggiorata *.*
-
Ma come fate a fare 2gg?? Lo usate come fermacarte?? Bohh al massimo il mio arriva a sera...
-
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k
Ma come fate a fare 2gg?? Lo usate come fermacarte?? Bohh al massimo il mio arriva a sera...
Ti quoto in tutto, anche per il fermacarte :)
-
Quote:
danilos2k
Idem...e mi contengo nell'usarlo!! Scollegato stamattina alle 10 circa ed ora sto col 17%...
La stock mi pare durasse di più! Ci facevo un giorno pieno...boh.
-
Quote:
rescecco
Idem...e mi contengo nell'usarlo!! Scollegato stamattina alle 10 circa ed ora sto col 17%...
La stock mi pare durasse di più! Ci facevo un giorno pieno...boh.
quasi sempre le custom rom ciucciano di piu'...
-
A me risulta il contrario
-
Quote:
danilos2k
A me risulta il contrario
non penso proprio...con questi nuovi firmware stock la Samsung ha raggiunto notevoli livelli in tutto...
-
Quote:
Andromeda1968
non penso proprio...con questi nuovi firmware stock la Samsung ha raggiunto notevoli livelli in tutto...
E Allora perché dovrei mettere una ROM capra che non ha niente in più tranne 2 icone per la batteria e wifi se non mi consuma meno a parità di prestazioni ??!!! :O
-
Quote:
danilos2k
E Allora perché dovrei mettere una ROM capra che non ha niente in più tranne 2 icone per la batteria e wifi se non mi consuma meno a parità di prestazioni ??!!! :O
le custom rom x il Note x ora sono inesistenti quindi è tutto in fase embrionale....ma arrivando dal Galaxy S II ti posso dire che le differenze fra le custom rom e le ufficiali samsung sono soprattutto inerenti la grafica e le utilità....piu' o meno valide....ma x quanto riguarda la durata della batteria e la fluidità moolto spesso sono inferiori.
Anzi molti battery drain e blocchi li hai ormai con le custom e non piu' con le stock.
Questo non vuol dire provare e cercare sempre nuove soluzioni ma il divario fra custom e stock oramai è imputabile al passato non piu' al presente
-
Condivido abbastanza e per quello che dico che se non ci sono miglioramenti per la Batteria non vedo il motivo per installare un altra rom che non dà molto altro in più tranne 2 icone
Aspetto con ansia la CM9 ;-)
-
Cmq adesso ho messo la 2.3.6 con kernel beta vediamo se migliora altrimenti torno alla stock
-
Quote:
danilos2k
Cmq adesso ho messo la 2.3.6 con kernel beta vediamo se migliora altrimenti torno alla stock
x la batteria ci vorebbe un kernel come il Siyah....ma purtroppo non sarà cosi' semplice....il kernel Siyah per il SGS II è stata la vera rivoluzione insieme alle ultime stock firmware KI8 e KJ3 :)