In Download... Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Dunque, flashata con successo la nuova Rhapsody ROM di Angelo..!
Prime impressioni decisamente positive..! ;)
Ripristino effettuato con successo delle apllicazioni grazie a Titanium Backup Pro.
Per ora ho riscontrato un solo problema: il widget di AccuWeather è trasparente.. Ovvero, si vede sotto lo sfondo classico giallo di Andoid.
Prima, quando veniva sera, diventava con effetto notte.
Fluidita rispetto alla stock?
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Dai socio,provala.Io mi sto trovando bene,ho messo l'abyss 2,8 e va bene.Per adesso nessun problema,ho tutta la sera per spremerlo.ciao socio
Wow...il mitico Angelom ha sfornato la Rhapsody 2.0....mi son trovato da dio con la 1.1...flasho immediatamente...piuttosto ...non c'è modo di ripristinare gli sms dopo il wipe data reset li perdo
Ciao!
Dunque, problemi finora riscontrati:
1. Il widget AccuWeather è trasparente e non entra in modalità notte.
2. Dopo aver effettuato con successo il ripristino delle app con Titanium Backup Pro, accedo al Market ma nelle Mie Applicazioni non vedo tutte quelle realmente installate.
Utilizzate l'AbyssNote kernel 2.8 test....
Anche se non è una release finale è molto meglio della 2.7.......
E domani mi sparo rom e nuovo kernel..
È una full wype? Il vengo dalla romow kl8 con abyss 2.7
Ciao Tataccio!
Dunque, per l'installazione puoi seguire i passi che avevo scritto:
In aggiunta il nuovo Kernel..! ;)Quote:
1. Download del file zip rom.
2. Download del file zip Fix Battery.
3. Copia dei due file zip nella micro SD.
4. Da Titanium Backup Pro: Operazione batch multipla - Backup di tutte le applicazioni utente + dati sistema.
5. Da Recovery Mode: nandroid backup.
6. Da Recovery Mode: Wipe /Data Factory Reset, Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
7. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedo al flash della nuova rom..!
8. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
9. Accensione del Note per vedere se tutto è andato a buon fine.
10. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
11. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedo all'aggiornamento fix battery.
12. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
13. Accensione del Note.
14. Da Titanium Backup Pro: ripristino di tutte le applicazioni e dei dati.
Ciao Tommaso!
Segui i passi che avevo scritto:
In più, dopo aggiorna al nuovo kernel v.2.8 ! ;)Quote:
1. Download del file zip rom.
2. Download del file zip Fix Battery.
3. Copia dei due file zip nella micro SD.
4. Da Titanium Backup Pro: Operazione batch multipla - Backup di tutte le applicazioni utente + dati sistema.
5. Da Recovery Mode: nandroid backup.
6. Da Recovery Mode: Wipe /Data Factory Reset, Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
7. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedo al flash della nuova rom..!
8. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
9. Accensione del Note per vedere se tutto è andato a buon fine.
10. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
11. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedo all'aggiornamento fix battery.
13. Accensione del Note.
14. Da Titanium Backup Pro: ripristino di tutte le applicazioni e dei dati.
Socio io uso backup to gmail,si collega con il tuo account google.prima lo installi e poi fai backup.
poi flashi la rom riscarichi dal market backup to gmail e fai restore,ti salva le telefonate fatte,gli sms e gli mms.
ciao
1 problema: la scelta del Accuweather trapsarente è voluta
Per il secondo problema devi Entrate in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutte
Andare su Market e fare svuota cache e cancella dati.
Fatto questo ravvia. Quando rilancerai il market avrai tutte le app......
Deve eseguire la procedura che ho descritto nel post precedente
Edit:
A chi può interessare ecco il pacchetto per avere le transizioni ICS e la batteria numerica grande:
http://www.multiupload.com/EOXSI9CGBV
ma è installabile su kka?
Vabbene capito... Famo tutti e tre i bakup al solito.. Male non je fa.. Cmq ridomando come la vedete rispetto alla stock?? Graficamente?
Aggiornato primo post:
Aggiunte Transizioni ICS e la batteria numerica grande per Rhapsody 2.0
Come va il kernel 2.8 test?
Bene nessun problema,ho quasi esaurito la batteria,nessun problema davvero.ottimo lavoro.
rotfl
scusami alien,ma non avendo mai utilizzato titanium e scaricato adesso per la prima volta perchè menzionata nella tua mini-guida(ripagata con un thanks),non so come svolgere un' "operazione batch multipla";dopo essere entrato in titanium backup trovo 3 "menu": Riepilogo,Backup/Ripristino,Pianificazioni.come devo fare per un backup di tutte le applicazioni+ dati sistema? inoltre,per la rom tutti e 3 i wipe e per il "battery fix"(sarebbe?) solo 2? scusa le numerose domande ma sarebbe il mio primo flash ed ho timore(stavo per fare un pasticcio solo con il root ahaha)
Ciao Tommaso!
Dunque cercherò di illustrarti tutti i passaggi qui di seguito. Ti consiglio di leggerli molto attentamente e di eseguire tutta la procedura.
1. Download del file zip rom. Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
2. Download del file zip Fix Battery. Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
3. Opzionale: Download delle Transizioni ICS e la batteria numerica grande per Rhapsody 2.0. Link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
4. Copia dei due (tre con l'opzionale) file zip nella micro SD.
5. Da Titanium Backup Pro: Operazione batch multipla - Backup di tutte le applicazioni utente + dati sistema.
Prima di tutto ricordarsi di abilitare la modalità debug USB: Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo. Selezionare Debug USB.
(Potrebbe essere necessario il riavvio del Note)
Per eseguire tale oprerazione avviare l'applicazione Titanium Backup Pro, che deve essere acquistata dal market.
Selezionare Backup/Ripristino in alto. Dopo di che cliccare il tasto impostazioni, ovvero quello del telefono a sinistra del tasto centrale Home.
Dal menu selezionare Operazione batch (multipla). Ed infine avviare il backup di tutte le applicazioni utente + dati sistema.
6. Da Recovery Mode: nandroid backup.
7. Da Recovery Mode: i tre Wipe di rito. Ovvero, Wipe /Data Factory Reset, Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
8. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedere al flash della nuova rom..!
9. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
10. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedere all'aggiornamento fix battery.
11. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedere all'aggiornamento Transizioni ICS e la batteria numerica grande per Rhapsody 2.0.
13. Accensione del Note.
14. Da Titanium Backup Pro: ripristino di tutte le applicazioni e dei relativi dati.
Voilà..! ;)
grazie millee!!!!! ti farò sapere appena procedo(ci vorrà un po' perchè ho una grandissima paura!!) ma se seguo alla lettera la guida,a che rischi posso andare in contro? cioè mi può andare in loop o altro? ho pauraa!
Qualsiasi parere sul test kernel 2.8 è bene accetto
chiunque capirebbe che sei stato gentilissimo oltre che hai fatto un ottima guida!!!!!
PS: sto facendo il nandroid backup,quindi sono a metà dell'opera!!!! uhuhu ma per installare rom/battery fix/e tema quanto tempo ci vorrà per ognuno? lo chiedo perchè magari vedo che ci mette un po(e che è normale) ma mi cago sotto!!!!!!! :D
Appena avrò un pò di tempo lo trasformo...