Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggallel
Installato kernel 2.0 e Rom. FANTASTICO! La batteria con un uso moderato mi dura due giorni abbondanti, con un uso intenso arriva abbondantemente a sera. Ottimo anche il registratore di chiamate. Bravo Angelo! Vediamo se riesci a fare ancora meglio!
che uso intendi per moderato??? io due giorni non li vedo manco con il binocolo rotfl
-
intendo 25 min di chiamate, 5-6 SMS ricevuti, 30 min di navigazione internet 20 min di gioco con Angry Birds.
-
Quote:
ggallel
intendo 25 min di chiamate, 5-6 SMS ricevuti, 30 min di navigazione internet 20 min di gioco con Angry Birds.
ahhhh, tipo che io quell'uso lo faccio in dieci minuti rotfl...ora mi spiego ahahah
-
per questo parlavo di uso moderato.Certo che se te il cellulare lo isi come dici mi sa che devi camminare almeno con 3 batterie di riserva ed un paio di auricolari eheh
-
Quote:
ggallel
per questo parlavo di uso moderato.Certo che se te il cellulare lo isi come dici mi sa che devi camminare almeno con 3 batterie di riserva ed un paio di auricolari eheh
oppure sperare in un miracolo degli sviluppatori rotfl
-
Io lo stacco alle 9 del mattino ed a stento arrivo alla mezzanotte col kernel 2.1! Ora ad esempio sta a 73%! E non son passate neanche 2 ore..... :/ boh...
Inviato dal mio GT-N7000
-
sarei interessato a provare questa ROM... però a me piace la Grafica della Stock.
Ho letto che, appunto, non servono screenshot perchè è appunto sul tema STOCK... e poi leggo invece che ha una grafica troppo caotica.
Ma insomma, cosa cambia dal tema stock?
Quote:
ITAIce
E cosa te ne fai? È una ROM basata sulla versione Stock del Galaxy Note, graficamente non cambia nulla...
...
Quote:
dborello
L'unica nota, per me, negativa e la veste grafica difatti i vari menù sono con le scritte nere su sfondo grigio scuro quindi poco visibili ..vi sfido, all'aperto, a cancellare una gmail, la percentuale della batteria è piccolissima quasi invisibile e le icone della barra di stato (sempre per i miei gusti) sono troppo elaborate, ma siccome angelom ha promesso di rilasciare un thema quasi stock diciamo che tutto si risolverà per il meglio!
Insomma, grazie ancora per il tu impegno e per gli ottimi risultati.
-
Quote:
Skyman1
sarei interessato a provare questa ROM... però a me piace la Grafica della Stock.
Ho letto che, appunto, non servono screenshot perchè è appunto sul tema STOCK... e poi leggo invece che ha una grafica troppo caotica.
Ma insomma, cosa cambia dal tema stock?
...
la rom ha il parte del tema ICS, anche se ci sono alcune modifiche tipo la tendina non-trasparente a 6 shortcuts..insomma è un po un misto...quello che stone secondo me è il dilaer, tutto blu..
-
AbyssNote kernel 2.2
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Re-added LulzActive governor
Fix Superuser issue
Added tweaks in conservative and ondemandx governor
Changed gpu clock and voltage control files
PM: Prevent waiting forever on asynchronous resume after failing suspend
PM: Fix signed/unsigned warning in dpm_show_time()
PM: Allow wakeup events to abort freezing of tasks
PM: Lock PM device list mutex in show_dev_hash()
PM: Use proper ccflag flag in kernel/power/Makefile
PM: Prevent dpm_prepare() from returning errors unnecessarily
PM: Use a different list of devices for each stage of device suspend
PM: Remove redundant checks from core device resume routines
PM: Use dev_name() in core device suspend and resume routines
PM: Prototype the pm_generic_ operations
fix warning in alignment fixup
time: Compensate for rounding on odd-frequency clocksources
Changed configuration
Other minor changes
AbyssNote kernel 2.2 Sources:
in upload tomorrow |
-
Angelo per noi un aggiornamento di kermel lo aspetteremo nella rom 4season nuova ... parlo per l s2 riesci a rispondere a questo a semplice domanda? Va bene anche si no forse come risposta tene sarei grato buon la lavoro io monto ancora il tuo kermel 2.1 per me il migliore che ci sia spero in un ultimo capolavoro... spero che non deluderaisa tutti fan delle tue rom e kermesse per
-
Ma questo Kernel "AbyssNOte" è compatibile solo per questa ROM?
-
Quote:
Skyman1
Ma questo Kernel "AbyssNOte" è compatibile solo per questa ROM?
No no... Molti cuochi su xda lo usano nelle loro rom :)
-
Appena aggiornato Abyss 2.2.....ma una curiosità....ma dov'è che si regola la frequenza delle cpu?
-
Quote:
Nandrolone
Appena aggiornato Abyss 2.2.....ma una curiosità....ma dov'è che si regola la frequenza delle cpu?
Usa SET CPU ;)
-
Quote:
Osarco94
Usa SET CPU ;)
Ah ecco!! Mi sembrava strano.....nel thread tutti che parlano di frequenze, overclocking con la Rom di Angelom e non capivo dove settavano le cpu!!! Pensavo si trattasse di un tool di Angelom..... Procedo all acquisto di set cpu.....! Grazie osarco! !
-
Quote:
Nandrolone
Ah ecco!! Mi sembrava strano.....nel thread tutti che parlano di frequenze, overclocking con la Rom di Angelom e non capivo dove settavano le cpu!!! Pensavo si trattasse di un tool di Angelom..... Procedo all acquisto di set cpu.....! Grazie osarco! !
Figurati, comunque si con setcpu puoi fare tutto, anche l'undervolt delle frequenze (cosa estremamente utile;)), è veramente un ottima app e molto intuitiva, naturalmente però devi sapere cosa stai facendo :)
-
Bella li il note spacca groppo
-
-
Quote:
Osarco94
Figurati, comunque si con setcpu puoi fare tutto, anche l'undervolt delle frequenze (cosa estremamente utile;)), è veramente un ottima app e molto intuitiva, naturalmente però devi sapere cosa stai facendo :)
Oddio osarco di overclocking non me ne intendo......se qualcuno e' così gentile da postare i suoi settaggi. ...gliene sarei grato....in maniera da farmene un idea :-) non vorrei bruciarmi il terminale! !
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 2.2
Changelog:
Re-added LulzActive governor
Fix Superuser issue
Added tweaks in conservative and ondemandx governor
Changed gpu clock and voltage control files
PM: Prevent waiting forever on asynchronous resume after failing suspend
PM: Fix signed/unsigned warning in dpm_show_time()
PM: Allow wakeup events to abort freezing of tasks
PM: Lock PM device list mutex in show_dev_hash()
PM: Use proper ccflag flag in kernel/power/Makefile
PM: Prevent dpm_prepare() from returning errors unnecessarily
PM: Use a different list of devices for each stage of device suspend
PM: Remove redundant checks from core device resume routines
PM: Use dev_name() in core device suspend and resume routines
PM: Prototype the pm_generic_ operations
fix warning in alignment fixup
time: Compensate for rounding on odd-frequency clocksources
Changed configuration
Other minor changes
AbyssNote kernel 2.2 Sources:
in upload tomorrow |
Ciao Angelom!
Download effettuato! Ora procedo con l'aggiornamento...!
Thanks!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Angelom!
Download effettuato! Ora procedo con l'aggiornamento...!
Thanks!
Update effettuato con successo!
Solo un dubbio: al riavvio, in alto a seinistra è comparso il famigerato triangolino col punto esclamativo...!
Però era bianco e dopo pochi secondi è è sparito.. Tutto bene dunque..?!
Thanks!
-
ormai sarà una settimana che testo questa Rom... ho provato sia il kernel 1,5 poi il 2,1 ed ora il 2,2 AbyssNote ma non riesco proprio ad arrivarci a sera con la batteria... va giù che è una cosa assurda... con la rom stock ci facevo un giorno e mezzo... e di sicuro il primo periodo per l'euforia del prodotto nuovo è stato piu stressante per il Note...
-
-
Quote:
angelom
A giudicare il changelog sembra che questo sia un aggiornamento del 2.1 piuttosto che del 2.2,wow, grazie per il lavoro incessante :)
-
No, la configurazione è quella del 2.1 e la compressione.
Ci sono tutte le patch della 2.2 più nuove patch
-
Quote:
angelom
No, la configurazione è quella del 2.1 e la compressione.
Ci sono tutte le patch della 2.2 più nuove patch
Capisco, grazie ancora :)
-
aggiornato... vediamo un pò... ma ormai c'ho perso le speranze su sta batteria XD
-
Quote:
angelom
Ciao Angelom!
Uao, un altro aggiornamento..! Domani lo proverò..!!!
-
Forse forse col 2.3 la batteria mi dura leggermente di piu.. ma voglio approfondire fra qualche giorno!
Ps ho notato un bug fastidioso... nell'app gmail ogni volta devo cliccare su mostra immagini e poi mostra sempre ma quando mi arriva una nuova mail per vedere le immagini devo sempre ripremere il bottone.. non tiene in memoria di mostrare sempre le immagini.,
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
angelom
Download ed installazione effettuati con successo..! Thanks!
Però, anche questa volta al riavvio del dispositivo, durante la schermata per inserire il PIN è apparso il famigerato triangolino con punto esclamativo bianco..
Che poi se n'è andato.. Quindi è tutto a posto. Ma perchè appare..?!?!
-
ho un issimo problema (per voi che siete esperti) seguendo la guida ho installato RhapsodyV1.1, ma quando provo ad installare un qualsiasi kernel mi dice zimage found. Premesso che dopo il flash ho dovuto rimettere i permessi di root. Qualcuno mi puo aiutare P.S. monto una Chainfire kka.
grazie di tutto
-
AbyssNote kernel 2.3 CONSIGLIATISSIMO!
io in genere lo carico alle 10 di mattina il Note.. alle 13 lo stacco dalla carica... in questi giorni addietro il Note con i vecchi kernel a stento arrivava alla mattina successiva... io lo lascio acceso anche la notte e spesso me lo ritrovavo spento la mattina.... ieri alle 13 l'ho staccato... uppato il kernel 2.3 .... beh sono le 12.30 ed ho ancora il 32% di batteria... e ieri l'ho usato anche piu del previsto con l'aggiunta addirittura di navigazione gps ieri sera....
-
Quote:
silverpei
ho un issimo problema (per voi che siete esperti) seguendo la guida ho installato RhapsodyV1.1, ma quando provo ad installare un qualsiasi kernel mi dice zimage found. Premesso che dopo il flash ho dovuto rimettere i permessi di root. Qualcuno mi puo aiutare P.S. monto una Chainfire kka.
grazie di tutto
Ciao!
Primo consiglio: cerca nella sezione modding le relative guide.
Secondo: per installare la Rhapsody V1.1 avresti già dovuto avere i permessi di root, e non avresti dovuto perderli post installazione.
Comunque, a parte questo dettaglio, mi sembra di capire che tu ora voglia mettere il nuovo kernel di Angelom: AbyssNote 2.3
Quindi veniamo ai passaggi da eseguire:
1. Effettuare il download del kernel.
2. Accendere il Note in modalità recovery con la seguente combinazione: Volume Up + Tasto Centrale Home + Tasto Accensione.
(2.1 Devi avere installato la CWM ma penso che sia inclusa nella Rhapsody, quindi nessun problema.)
3. In modalità recovery, selezionare mount usb. Poi collegare il cavo usb al computer finchè non viene riconosciuta la micro SD.
4. Trasferire il file ZIP del kernel sulla micro SD del Note.
5. Uscire dalla schermata di mount usb. Scollegare il cavo usb dal computer tramite rimozione sicura del sistema operativo del pc.
6. Effettuare wipe cache e wipe dalvik cache.
7. In avanzate eseguire il reboot in recovery mode.
8. Selezionare install ZIP from SD, e poi selezionare il file del kernel.
9. Una volta installato eseguire nuovamente le procedure di wipe.
10. Reboot normale.
E voilà..!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Secondo: per installare la Rhapsody V1.1 avresti già dovuto avere i permessi di root, e non avresti dovuto perderli post installazione.
Comunque, a parte questo dettaglio, mi sembra di capire che tu ora voglia mettere il nuovo kernel di Angelom: AbyssNote 2.3
2. Accendere il Note in modalità recovery con la seguente combinazione: Volume Up + Tasto Centrale Home + Tasto Accensione.
(2.1 Devi avere installato la CWM ma penso che sia inclusa nella Rhapsody, quindi nessun problema.)
3. In modalità recovery, selezionare mount usb. Poi collegare il cavo usb al computer finchè non viene riconosciuta la micro SD.
5. Uscire dalla schermata di mount usb. Scollegare il cavo usb dal computer tramite rimozione sicura del sistema operativo del pc.
10. Reboot normale.
E voilà..!
Alien ...non fa una piega!!!!
-
Quote:
Nandrolone
Alien ...non fa una piega!!!!
Eh eh, come si suol dire, impara l'arte e mettila da parte..!
Grande Nandrolone, noi sì che tra "alieni" ci capiamo..! Ah ah ah..! Thanks..!!!
-
grazie adesso provo cosi, P.s. vo gia il root con i vari permessi ed installato RhapsodyV1.1, ma non riesco ad installare le varie root.
-
Quote:
silverpei
grazie adesso provo cosi, P.s. vo gia il root con i vari permessi ed installato RhapsodyV1.1, ma non riesco ad installare le varie root.
Perché devi scaricare superuser dal market e riavviare ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
10. Reboot normale.
E voilà..!
Niente male, sei diventato un gran consigliatore, sono commosso :,) ahahaj
-
Quote:
Osarco94
Niente male, sei diventato un gran consigliatore, sono commosso :,) ahahaj
Ciao Osarco!
Thanks! Bè, semplicemente cerco di aiutare nello stesso ottimo modo con cui sono stato aiutato..!!!
Ciao!
-
AbyssNote kernel 2.4
Changelog:
Added mc1mn2_voodoo driver module
Removed the usb charging cap. Added faster USB charge
Addition of freq_cpu1on and cleanups
Mali thresholds modification support
Ondemand, hotplug and cpufreq changes
Added Abyss Logo
init: skip calibration delay if previously done
init/calibrate.c: remove annoying printk
init/calibrate.c: fix for critical bogoMIPS intermittent calculation …
portd calibrate from 2.6.39
printk: Don't allow cpu to get console lock during hotplugging
sched: Do not block when waiting to free old root domain
sched: use the old min_vruntime when normalizing on dequeue
ashmem: Fix flush routine of ashmem
ashmem: Add cache flush routines to ashmem
Reverted ALLOW_CPU_ALIGNMENT
AbyssNote kernel 2.4 Sources:
in upload tomorrow
Merry Christmas