Originariamente inviato da dannyo2
Confermo il link in prima pagina non va...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dannyo2
Confermo il link in prima pagina non va...
ennesima domanda...leggendo qua e la mi è parso di capire che il risveglio del cell e la sua velocità dipendono dal kernel (intendo il tempo che passa da quando il display -con il note bloccato- si illumina una volta premuto il tasto power), che solitamente nel note ci mette quasi un secondo invece sul mio vecchio dhd era istantaneo, puoi fare qualcosa a riguardo?? sarebbe una cosa apprezzatissima![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
mitico angelo, vorrei segnalare un'altro bug: mi sta capitando spesso, e non riesco a risalire al momento esatto o ad una determinata operazione, che non rispondono più
i tasti touch per intenderci quelli "menu" e "back" e devo riavviare il note per ripristinarne il funzionamento. Pensi che può essere legato alla rom? tipo al kernel o a qualche modifica?
grazie come al solito per il tuo aiuto e CIAO
Grazie angelo serve proprio un tuo capolavoro di kermel grazie del sostegno ancora
Instalalta la Rom 1.0 di Angelom, ottima in quanto molto veloce, l'unica cosa è che con il Kernel 1.0 la batteria succhia che è una bellezza rispetto al primo firmware originale non aggiornato (ho lasciato tutto originale senza modificare i voltaggi). Ora provo a mettere il Kernel 1.1 e vediamo se migliora.
Angelo per favore puoi mettere la registrazione all'avvio delle chiamate come nel Thunderbolt del GS2?
Ragazzi lo so che sono "pesante" ma ho questo dubbio che mi ha fermato...
Se uso CWM per installare il Kernel, attivo il "Counter"?
ITAIce (26-11-11)
no........
ITAIce (26-11-11)
Ok grazie...
Vi meritate tutte e due un +1 nei "Thanks"![]()
Allora..ho installato anche il Kernel 1.1 di Angelo. Risultato: la room è veloce, solo che ad un certo punto il telefono riscalda tantissimo (in conversazione non riesco tenere il telefono appoggiato all'orecchio) e la batteria scende vertiginosamente. Con un uso medio non mi è arrivato a fine serata.Prima naturalmente non mi succedeva. Poi ho visto che tra le applicazioni installate con Titanium Backup vi era ancora il widget della Tre (perchè io uso come gestore telefonico la Tre) che già in passato mi aveva dato problemi. Ora provo a disinstallarlo e vediamo che succede.
Altro poblema: quando mi si spegne il display e vado a riaccenderlo spesso non mi appare il bloccoschermo ma il display del telefono mi rimane nero, come se il telefono faticasse a riprendersi. questo dopo aver messo il kernel 1.1