Originariamente inviato da
Sandroide
tommaso96 grazie per la tempestivita', avevi ragione ho flaggato il debug usb, ho riavviato, ho fatto partire titanum backup e non ha dato problemi, un passo avanti =)
sono andato nella cartella che mi hai detto.. ma ci sono troppi file, non riesco a trovare il file di backup ( suppongo sia un file singolo in mezzo un oceano di altri file )
sarei tentato di cancellare il vecchio backup e rifarlo nuovamente.. ma temo che titanum non inviera' in automatico il file sul pc, dovro' comunque pescarlo nella sua cartella, giusto?
Edit
ho copiato tutta la cartella di titanum sul pc ( 613 files ) ..credevo fosse solo un file invece sono tantissimi.
sto seguendo questa guida:
Originariamente inviato da tommaso96
1. Download del file zip rom.
2. Download del file zip Fix Battery.
3. Copia dei due file zip nella micro SD.
4. Da Titanium Backup Pro: Operazione batch multipla - Backup di tutte le applicazioni utente + dati sistema.
5. Da Recovery Mode: nandroid backup.
6. Da Recovery Mode: Wipe /Data Factory Reset, Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
7. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedo al flash della nuova rom..!
8. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
9. Accensione del Note per vedere se tutto è andato a buon fine.
10. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
11. Da Recovery Mode: install zip from sd card - choose zip from sd card. In questo modo procedo all'aggiornamento fix battery.
12. Da Recovery Mode: Wipe Cache, Wipe dalvik cache.
13. Accensione del Note.
14. Da Titanium Backup Pro: ripristino di tutte le applicazioni e dei dati.
15:Aggiorna Abyss Kernel 2.8
PS: diritti di autore a alienware
ma non riesco a trovare il fix battery
edit
trovato il fix battery.. è stata dura trovarlo tra le 50 e passa pagine =) ci vorrebbe un po' d'ordine