Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Grazie Andromeda.
Ho letto e fatto, peró purtroppo quando da recovery clicco su dropbox, mi dice "file not found", eppure lo zip dentro c'è.
Nn capisco dove sbaglio..
Ciao, forse ti conviene semplificare la cosa, copiando il file zip sul note: o sulla sd interna o su quella esterna.
A quel punto riavvi il tutto in recovery; ti apparirà il menu di cwm... cerchi "installa zip da sdcard" (interna o esterna) e poi lo esegui.... vado a memoria ma è piuttosto semplice... :)
-
Quote:
june65
Grazie Andromeda.
Ho letto e fatto, peró purtroppo quando da recovery clicco su dropbox, mi dice "file not found", eppure lo zip dentro c'è.
Nn capisco dove sbaglio..
devi copiare il file .zip nella sd.
e poi flashi quel file da CWM
-
Quote:
Andromeda1968
sigh ma tutto il resto mi piaceva......ho solo paura che quella cavolo di animazione mi mandi a P@@@@e il display....e poi non mi piace per nulla quell'animazione......
-
Quote:
maxv2002it
sigh ma tutto il resto mi piaceva......ho solo paura che quella cavolo di animazione mi mandi a P@@@@e il display....e poi non mi piace per nulla quell'animazione......
mi autoquoto!!!!
ho flashato la back_stock.zip ma l'animazione crt off allo spegnimento dello schermo rimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
maxv2002it
mi autoquoto!!!!
ho flashato la back_stock.zip ma l'animazione crt off allo spegnimento dello schermo rimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
prova a flashare il Frame stock
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Andromeda1968
maledetta animazione rimane anche con il frame stock!!!
-
Quote:
maxv2002it
maledetta animazione rimane anche con il frame stock!!!
ecco perchè diciamo sempre di fare un Nandroid backup ;)
comunque o ti tieni il tema che a mio avviso è molto carino oppure flashi l'intero firmware.
comunque con l'effetto TV OLD non hai problemi sullo schermo tranquillo :)
-
Quote:
Andromeda1968
ecco perchè diciamo sempre di fare un Nandroid backup ;)
comunque o ti tieni il tema che a mio avviso è molto carino oppure flashi l'intero firmware.
comunque con l'effetto TV OLD non hai problemi sullo schermo tranquillo :)
ahahahahaha ce l'ho il backup, ma l'ho fatto dopo che avevo flashato il tema......vabbè se non ci sono problemi con il display posso anche tenerlo, ma non mi ricordo dove si diceva che provocava problemi al display quell'effetto, forse nella sezione del galaxy s2?
ma perchè non c'è il jkay deluxe per il note?
sigh.....quello era il programma della mia vita..........
-
Quote:
maxv2002it
ahahahahaha ce l'ho il backup, ma l'ho fatto dopo che avevo flashato il tema......vabbè se non ci sono problemi con il display posso anche tenerlo, ma non mi ricordo dove si diceva che provocava problemi al display quell'effetto, forse nella sezione del galaxy s2?
ma perchè non c'è il jkay deluxe per il note?
sigh.....quello era il programma della mia vita..........
certo che se spegni lo schermo ogni 5 secondi per i prossimi 5 anni forse qualche problemino lo potrai avere ma non penso sia il tuo caso ;)
:)
-
Quote:
Andromeda1968
certo che se spegni lo schermo ogni 5 secondi per i prossimi 5 anni forse qualche problemino lo potrai avere ma non penso sia il tuo caso ;)
:)
o porca paletta...........allora è meglio che la smetto subito di spegnere lo schermo ogni 5 secondi!!!!!!!!!!
rotflrotflrotflrotfl