bella domanda...verrebe da chiederti perchè siamo qui in questo forum ???
lool
Per le cose che non si aggiornano da sole subito e che hanno una priorità fondamentale sul buon utilizzo del terminale... con ROM, KERNEL, MODEM, TEMI e per tutto il resto.
Penso che le procedure di FLASH meno si fanno e meglio è (specialmente se è una minor release: differenze non ne vedo).
Flasharlo 100 volte è meglio che flasharlo 101 volte, o no?
Accidenti che pessimismo cosmico
Pensa te che io invece sono stupito di quanta roba c'è in giro considerando che il Note è uscito da pochissimo ed in più non è nemmeno un telefono "normale".
Io in genere ho sempre preso "telefoni strani" e anche stavolta pensavo di far parte di una nicchia senza sviluppo... Ma ho già cambiato idea
Tapatalkato dal mio GT N7000
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Si bazzica i forum (almeno io eh...) oltre che per fare due chiacchiere, anche per togliersi lo sfizio, se uno ne ha voglia, di provare le cose "prima". Operazione potenzialmente pericolosa ma divertente
Nel caso specifico però esiste già la semplice apk da installare senza biogno di flash (ver. 3.4.4.) trovata su un blog... siccome alle volte ci sono regole un po' astruse e farraginose sui forum non ho idea se posso mettere il link
Ah, io l'ho installata e per ora va... mi sembra più veloce di prima. Aloha!
Da quale smartphone vieni?
Si forse è anche per il fatto che sia uscito poco tempo fa'... e non me ne rendo conto io, ero (e sono) abituato con il GS2.
Probabilmente ci vuole ancora tempo! (io voglio le maledette JKAY e un Kernel che mi velocizzi le performance stile SIYAH) ... di kernel oltre al ChainFire non mi sembra ce ne siano altri di degna nota).
Il NOTE non penso riscuoterà lo stesso successo del GS2... però speriamo bene e presto, perchè diciamo che lo ho in prova e tra poco penso di darlo via... il GS2 è decisamente superiore, forse perchè dobbiamo attendere qualche release!
Ma fino ad oggi dopo 3 giorni di NOTE continui, ripeto: meglio il GS2.
Da quanto ricordo quello che cerchi sta nella rhapsody... Però forse posso recuperarlo
edit:fatto, prova a flashare questo da RECOVERY... http://www.multiupload.com/DQXMGJIYA0
Ultima modifica di Osarco94; 18-12-11 alle 21:17
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Scusate,ma cos'è "il 6° tasto nella barra delle notifiche"... che tasti avete nella barra delle notifiche??!! Invidiaaaaaaa![]()