Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
A ecco... ahahahahha
No scherzo...
Io vengo dal Galaxy S 2... e ti posso assicurare che in termini di MOD è pienissimo!!!
Ma è anche vero che è uscito prima.
Comunque... dal iphone 4 ti avrei consigliato un GS2, per ora gira molto meglio del NOTE in termini di fluiditá e di prestazioni.
Comunque spero che anche il NOTE arrivi a tale potenza... forse con ICS... chissa!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
PS: sapete se sulla KK9 o sulla KKA esiste la MOD per apportare il 6° tasto nella barra delle notifiche (che rimanga STOCK però e non con quei temi colorati manco fossimo al carnevale di RIO).
Da quanto ricordo quello che cerchi sta nella rhapsody... Però forse posso recuperarlo
edit:fatto, prova a flashare questo da RECOVERY...
http://www.multiupload.com/DQXMGJIYA0
Sei gentilissimo!!!
Ma, il prova a flashare non mi piace...
ho avuto qualche brutta esperienza in passato e non mi vá di riflashare tutto (anche con il nandroid ho avuto dei problemi per aver flashato qualcosa che non dovevo.. )
Dove lo hai preso? È testato sulla KK9?
Potresti postarmi il TOPIC dove se ne parla?
Non è per caso la MOD è presa da qualche Custom ROM? Mi sembra di averla vista su XDA o da qualche altra parte...
PS: il grazie te lo dó comunque... appena passo al fisso... ehehehhee :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
A ecco... ahahahahha
No scherzo...
Io vengo dal Galaxy S 2... e ti posso assicurare che in termini di MOD è pienissimo!!!
Beh per forza, è un telefono che ha avuto successo ed è gia da un bel po' sul mercato. Ho l'impressione, contrariamente a quanto pensavo, che il Note abbia delle buone vendite. Vediamo fra 6 mesi quanta roba ci sarà ;)
-
Quote:
Ciuffettino
Beh per forza, è un telefono che ha avuto successo ed è gia da un bel po' sul mercato. Ho l'impressione, contrariamente a quanto pensavo, che il Note abbia delle buone vendite. Vediamo fra 6 mesi quanta roba ci sarà ;)
Il Note è MERAVIGLIOSO :):):)
-
Echetelodicoafà :D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Ciuffettino
Assolutamente si... ha avuto buone vendite, ma grazie anche al Galaxy S 2 che ha fatto conoscere il nome e le prestazioni dei SAMSUNG a mezzo mondo.
Tra sei mesi... GS3 sicuro...
Quote:
Andromeda1968
Il Note è MERAVIGLIOSO :):):)
scontatissimo...
Approposito... tornando in tema ROM STOCK KKA...
è naturalmente una NO WIPE, nel file ho trovato solo il file .tar... quasi quasi me la flasho sopra alla KK9, mi sembra che ci siano più sviluppi sulla KKA.
Il NOTE con la KK9 mi ha deluso un pochino sulla fluidità di alcune app... non sò se con la KKA qualcosa possa cambiare.
AVete qualche Kernel che mi faccia camminare il NOTE meglio della CHAINFIRE? Senza utilizzare Set CPU?
Se ne parla poco di Kernel, e fino ad ora non mi sembra si sia aperto qualche TOPIC in particolare, se non in quello CUSTOM ROM.
-
Quote:
Skyman1
Sei gentilissimo!!!
Ma, il prova a flashare non mi piace...
ho avuto qualche brutta esperienza in passato e non mi vá di riflashare tutto (anche con il nandroid ho avuto dei problemi per aver flashato qualcosa che non dovevo.. )
Dove lo hai preso? È testato sulla KK9?
Potresti postarmi il TOPIC dove se ne parla?
Non è per caso la MOD è presa da qualche Custom ROM? Mi sembra di averla vista su XDA o da qualche altra parte...
PS: il grazie te lo dó comunque... appena passo al fisso... ehehehhee :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!! Allora guarda la MOD l'ho presa dalla rom rocket, che secondo erro è basata su KK9 ma dopo controllo meglio, per il resto non penso ci siano problemi nel flash, male che vada fai un backup prima (tanto quello per un motivo o per un altro serve sempre ;)) e poi puoi andare tranquillo
-
Quote:
Skyman1
Assolutamente si... ha avuto buone vendite, ma grazie anche al Galaxy S 2 che ha fatto conoscere il nome e le prestazioni dei SAMSUNG a mezzo mondo.
Tra sei mesi... GS3 sicuro...
scontatissimo...
Approposito... tornando in tema ROM STOCK KKA...
è naturalmente una NO WIPE, nel file ho trovato solo il file .tar... quasi quasi me la flasho sopra alla KK9, mi sembra che ci siano più sviluppi sulla KKA.
Il NOTE con la KK9 mi ha deluso un pochino sulla fluidità di alcune app... non sò se con la KKA qualcosa possa cambiare.
AVete qualche Kernel che mi faccia camminare il NOTE meglio della CHAINFIRE? Senza utilizzare Set CPU?
Se ne parla poco di Kernel, e fino ad ora non mi sembra si sia aperto qualche TOPIC in particolare, se non in quello CUSTOM ROM.
Prova l'abyss, sicuramente è quello che ha lo sviluppo più costante...
-
Stò flashando la KKA.... ora mi sfogo sul NOTE dopo il GS2... in riavvio!
Ma quando Flasho con Mobile Odin la KKA che kernel mi ritrovo visto che è ENABLE EVER ROOT?
-
Quote:
Skyman1
Stò flashando la KKA.... ora mi sfogo sul NOTE dopo il GS2... in riavvio!
Ma quando Flasho con Mobile Odin la KKA che kernel mi ritrovo visto che è ENABLE EVER ROOT?
Sara Il solito chainfire KKA, ma perchè non provi una bella custom rom? :)