Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Sara Il solito chainfire KKA, ma perchè non provi una bella custom rom? :)
Perchè mi piace la STOCK... la maggior parte delle CUSTOM sono solo ROM STOCK con delle MOD sopra.
Per le CUSTOM poi, bisogna quasi sempre fare un Factory Reset e una formattazione di SD interna per avere sempre e tutto pulito (ho avuto una brutta esperienza con la MIUI su GS2 che mi ha piantato il telefono a Zurigo... dove neanche la RECOVERY funzionava più...).
Se poi non piace bisogna stare stare a riformattare tutto... Factory Reset e via dicendo...
E poi per la maggior parte dei temi delle CUSTOM non mi piacciono... alcune troppo caotiche, con i disegni colorati o "sprazzi" di ICS qui e lì...
Android con Ginger è VERDE e lo voglio verde, gli assaggi gi ICS non mi piacciono, mi voglio tenere la sorpresa per quando uscirà.
Mi basta un Kernel chemi rende il telefono fluido e le JKAY delux come nel GS2 e sarebbe stato perfetto.
-
salve a tutti... scusate ma ho avuto qualche problema...
intendo, volevo scaricare solo la batteria quella "sferica" blu con la percentuale di carica ma ho invece scaricato e intallato uno di quei temi in stile carnevalesco... tutto colorato (che neanche al carnevale di RIO si era mai visto... ma chi le ha create queste icone? la Disney? Ma un tema serio no?).
Volevo sapere... quali di quei LINK rappresentano la Batteria percentuale BLU?
Possibile abbia fatto io un errore... nello scegliere ma vorrei flashare SOLO la batteria BLU SFERICA con percentuale... quella nella prima foto.
Questo LINK mi dovrebbe portare all'intero tema e non SOLO alla batteria (infatti è nominato FABYTHEME):
[QUOTE=Andromeda1968;808650]
http://uptiki.altervista.org/_alterv...5y9t_thumb.png
http://www.mediafire.com/?z8dd3ddt3qbqisc
invece nel primo LINK ci dovrebbe essere la batteria o cosa?
Quote:
Andromeda1968
-
sono temi completi di Faby (tra l'altro molto ben fatti a mio parere ognuno ha i suoi gusti)
cambia solo l'icona della batteria ma il tema è completo.
se vuoi solo la batteria circolare quella del link che hai quotato è OK.......http://i.imgur.com/fOmi3.jpg
gli altri sono tutti temi.
-
Quote:
Andromeda1968
sono temi completi di Faby (tra l'altro molto ben fatti a mio parere ognuno ha i suoi gusti)
cambia solo l'icona della batteria ma il tema è completo.
se vuoi solo la batteria circolare quella del link che hai quotato è OK.......
http://i.imgur.com/fOmi3.jpg
gli altri sono tutti temi.
L'unica cosa carina sono le transizioni... ma da qualche parte c'è qualche MOD con solo le transizioni?
Ripeto... la barra delle notifiche con quelle icone colorate (per non parlare della barra di rete GAYPRIDE STYLE)... non mi piace proprio...
MI sembra che il tema Dark sia un po' più interessante... ma ha eliminato l'effetto di trasparenza dai widgets che a me piace... insomma proprio non abbiamo i stessi gusti.
-
Eh ok, ma non c'è bisgno credo di eccedere (carnevalesco, Carnevale di Rio, Disney, ma un tema serio no, barra di rete GAYPRIDE STYLE...) nell'esporre la tua opinione. I gusti son gusti e quindi se non ti piacciono va bene dirlo, meglio sarebbe scegliere una maniera più "minimale" (o seria come diresti tu...) anche nel rispetto di chi alla fine si sbatte per passione sua indubbiamente, ma facendone beneficiare tutti gli altri. IMHO e senza polemica.
-
ragazzi ho un problemino con l'istallazione del dialer nero.. quando vado a copiare il nuovo file contacts.apk per sostituirlo tramite root explorer non me lo permette perche' mi dice che non posso sostituirlo in quanto il file esistente e' di sola lettura... qualcuno sa dirmi dove sbaglio??
-
Quote:
tataccio
ragazzi ho un problemino con l'istallazione del dialer nero.. quando vado a copiare il nuovo file contacts.apk per sostituirlo tramite root explorer non me lo permette perche' mi dice che non posso sostituirlo in quanto il file esistente e' di sola lettura... qualcuno sa dirmi dove sbaglio??
Root explorer in alto devi usare mount/ro rw e poi copi
Andromeda1968 from Galaxy Note
-
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi ma altre mod??? Ho visto negli screen postati da andromeda una barra con icona del.note ma.non lho trovata tra i file postati da installare e li ho provati tutti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei mettere solo la batteria circolare....quindi ho scaricato il primo file dal primo post...però nel zip ci sono tre cartelle...quale file devo flashare da cwm?