Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread 2.3.6 XX KKA No brand Italia * Galaxy Note N7000
-
-
ciao Andromeda.
funziona con un Android 2.3.6 KK9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
ciao Andromeda.
funziona con un Android 2.3.6 KK9?
non ho provato....fatti un nandroid backup prima...poi prova :)
-
Quote:
Andromeda1968
non ho provato....fatti un nandroid backup prima...poi prova :)
occhei. proverò.
-
no. interagisce in qualche modo con il launcher ADW e non riesco più a selezionare ad esempio le icone sul desktop per cancellarle o i widget per modificarli. anche se tengo premuto il dito sullo schermo non fa nulla. peccato
-
ma il digital clock non c'è dentro al file...,trovo solo il SamsungWidgetWeatherClock........
-
se volete flashare il nuovo tema e dopo la batteria circolare potete farlo funziona tutto.....tutto testato perfettamente ;)
-
Ciao, scusa la solita domanda idiota (oggi non l'ho ancora fatta :p)
Dal titolo del POST pensavo fosse una ROM o un KERNEL, ma invece sono TEMI?
-
si temi....e mod x la batteria
-
-
ciao,
sono ora con KK9 (flashsato con mobile odin) e vorrei passare al KKA italiano ...
che mi consigli ?
PS:
ho venduto il primo note (blu/nero germania) per prendere uno white (provenienza credo malta ....)
grazie
-
Quote:
jonata
ciao,
sono ora con KK9 (flashsato con mobile odin) e vorrei passare al KKA italiano ...
che mi consigli ?
PS:
ho venduto il primo note (blu/nero germania) per prendere uno white (provenienza credo malta ....)
grazie
ti da problemi la KK9 ?
-
KKA Italia No brand davvero ottima....durata batteria e fluidità :)
-
alcuni reboot e batteria non eccelsa ...
EDIT :
vedo sotto : "KKA Italia No brand davvero ottima....durata batteria e fluidità "
vado di flash con mobile odin ...
grazie !
-
-
stock theme Note:
Back_Stock.zip
-
update tema al 27.11.2011
thanks Faby ;)
-
Ho provato a mettere il firm italiano più il kernel di angelom... Per mo tutto bene, però vorrei sapere da qualcuno che ha il kernel stock quanto gli dura la batteria...
-
Quote:
Osarco94
Ho provato a mettere il firm italiano più il kernel di angelom... Per mo tutto bene, però vorrei sapere da qualcuno che ha il kernel stock quanto gli dura la batteria...
il kernel stock firmware KKA dura con un uso normale un paio di giorni
-
1 allegato(i)
Ciao, ho aggiornato alla KKA con Mobile Odifìn. Tutto bene, solo che ora Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento.
E' normale ?
Allegato 4024
-
Quote:
r.bau
Ciao, ho aggiornato alla KKA con Mobile Odifìn. Tutto bene, solo che ora Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento.
E' normale ?
Allegato 4024
e' normale.....comunque prova questo passaggio:
dopo aver avviato Kies, cliccate su Strumenti, poi selezionate Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione, poi cliccate su Inizia.
Quando ha terminato, riconnettete il vostro dispositivo, ora dovrebbe essere visualizzato solo il testo Informazioni sul firmware.
-
provata la procedura ma rimane il messaggio. Forse dipende dal fatto che il KKA è più recednte di quello disponibile in Kies KK9?
-
Quote:
r.bau
provata la procedura ma rimane il messaggio. Forse dipende dal fatto che il KKA è più recednte di quello disponibile in Kies KK9?
penso proprio di si...
-
Quote:
r.bau
Ma se hai aggiornato con Odin a che ti serve Kies?
-
Quote:
Osarco94
Ma se hai aggiornato con Odin a che ti serve Kies?
A nulla.. mi interessava sapere perchè Kies non riconosce il firmware.
-
update prima pagina Dialer nero
Dialer nero molto carino:
Contacts.apk | localhostr.com - share … anything
copiare Contacts.apk in system\app con Root explorer e riavviare.
chiaramente prima fatevi un backup del vostro file originale ;)
http://localhostr.com/file/TgCcMQc/di.png
-
Volevo segnalare che il link del Thema nella prima pagina non funziona, qualcuno può ripristinarlo?
-
Quote:
theblu
Volevo segnalare che il link del Thema nella prima pagina non funziona, qualcuno può ripristinarlo?
fatto:
MOD sheep by Faby_update3.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Thanks !! ;)
non va anche il llink MOD battery by Faby.zip
-
Quote:
theblu
Thanks !! ;)
non va anche il llink MOD battery by Faby.zip
Si infatti, volevo provarlo :)
-
-
Ho appena messo il tema in prima pagina, non mi piace l'animazione crt di spegnimento,c'è modo di toglierla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao,
scusate in anticipo ma sono completamente niubba.
Ottenuti i permessi root e cwm, con chainfire per kka, ora volevo flashare mod battery, l'ho scaricata e ma non so come agire.
Leggo che devo flashare da cwm recovery. Lo zip è in Dropbox. Come posso fare?
Scusate se faccio domande banali e scontate, ma sto davvero muovendo i primi passi nel mondo android.
Help! o_O
-
Quote:
june65
Ciao,
scusate in anticipo ma sono completamente niubba.
Ottenuti i permessi root e cwm, con chainfire per kka, ora volevo flashare mod battery, l'ho scaricata e ma non so come agire.
Leggo che devo flashare da cwm recovery. Lo zip è in Dropbox. Come posso fare?
Scusate se faccio domande banali e scontate, ma sto davvero muovendo i primi passi nel mondo android.
Help! o_O
si da CWM recovery devi flashare lo zip
-
Quote:
maxv2002it
Ho appena messo il tema in prima pagina, non mi piace l'animazione crt di spegnimento,c'è modo di toglierla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
..solo con il ritorno alla stock theme
Back_Stock.zip
-
Quote:
Andromeda1968
si da CWM recovery devi flashare lo zip
Sí, immaginavo.
Il problema è che quando sono in CWM recovery non so come muovermi. Nn è che puoi indirizzarmi tu?
Grazie comunque x aver rirposto.
-
Denghiu!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
june65
Sí, immaginavo.
Il problema è che quando sono in CWM recovery non so come muovermi. Nn è che puoi indirizzarmi tu?
Grazie comunque x aver rirposto.
questa guida ti puo' aiutare a comprendere meglio la CWM recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-zip-ecc.html
-
Grazie Andromeda.
Ho letto e fatto, peró purtroppo quando da recovery clicco su dropbox, mi dice "file not found", eppure lo zip dentro c'è.
Nn capisco dove sbaglio..