Visualizzazione stampabile
-
Strano, a me funziona tutto tranne you tube che se vado a scaricare dal market va in crash.
Per abyss se tu installi la v 14 lo trovi già' inserito
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Si a me funziona tutto..... Ho solo problema con abyss dal 2.6 in poi che mi mandano in bootloop il cel
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Non riesco ad acquistare le App sul Market... avevo letto che anche altri hanno questo problema... Sapete se c'è una soluzione?
P.s.
@danilos2k
Chiedevi a me di linkare il file Vending.apk?
Eccolo qui...
https://www.androidiani.com/applicaz...e-veloce-78980
Poi basta rinominare il file in Vending.apk e copiarlo con "Root Explorer" in: System/App
-
Quote:
ITAIce
Non riesco ad acquistare le App sul Market... avevo letto che anche altri hanno questo problema... Sapete se c'è una soluzione?
P.s.
@danilos2k
Chiedevi a me di linkare il file Vending.apk?
Eccolo qui...
https://www.androidiani.com/applicaz...e-veloce-78980
Poi basta rinominare il file in Vending.apk e copiarlo con "Root Explorer" in: System/App
Grazie ma se ti da problemi anche a te non lo installo
Qualcuno che ha il market che funziona lo potrebbe postare???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Scusate x acquistare intendete quelle a pagamento o anche gratis... Io con la v12 riesco in entrambi i casi... Anzi nn ho nessu tipo di problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
Scusate x acquistare intendete quelle a pagamento o anche gratis... Io con la v12 riesco in entrambi i casi... Anzi nn ho nessu tipo di problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Solo quelle a pagamento...
Ho quindi cambiato Rom... Ho messo la 2.0 di Angelo...
-
MA come mai queste rom hanno problemi di market?solo per app a pagamento!!!
mi spiegate?
grazie ciao
-
qualcuno ha provato la V17? sono passato dalla 16 alla 17 e il power menù è tipo quello stock non permette il reboot e di conseguenza di andare in recovery e in download mode.. come succedeva sulla V16... capita solo a me.. o è un problema che riscontrate anche voi?
-
Quote:
Betternet
qualcuno ha provato la V17? sono passato dalla 16 alla 17 e il power menù è tipo quello stock non permette il reboot e di conseguenza di andare in recovery e in download mode.. come succedeva sulla V16... capita solo a me.. o è un problema che riscontrate anche voi?
La sto scaricando adesso...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Betternet
la sto usando da quando è uscita, per andare in recovery usa il tasto "reboot" nel menu a tendina e ti si apre un'altro menù
ciao, Danilo
-
Quote:
sedor
MA come mai queste rom hanno problemi di market?solo per app a pagamento!!!
mi spiegate?
grazie ciao
per il market fai un fullwipe avvii, scarica un applicazione con il vecchio market e poi ti "flashi" questo
http://leomar75.celogeek.com/Note/XX...roidMarket.zip