Visualizzazione stampabile
-
Ok l'avevo supposto... Ma di preciso cosa blocca? In quanto uso il wifi teethering e non so se c'entra qualcosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
A consumare meno batteria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
inoltre si dice fosse responsabili di alcune accensioni "anomale" del display...
-
update v18 in prima pagina, ora anche con la jkay ;)
-
Quote:
osarco94
update v18 in prima pagina, ora anche con la jkay ;)
ma come lo installo sto file zip ?
-
Quote:
NITROPX
ma come lo installo sto file zip ?
Dopo aver flashato la rom riavvia il telefono...poi vai di nuovo in recovery e flasha il. Zip come flashi una rom...istall. Zip/chose from sd card/ istall
-
Perche con titanium backup non riesco a scongelare il wi-fi sharing? Mi rimane sempre la scritta "sblocco in corso di wi.fi sharing manager 1.0"
-
Quote:
NITROPX
Perche con titanium backup non riesco a scongelare il wi-fi sharing? Mi rimane sempre la scritta "sblocco in corso di wi.fi sharing manager 1.0"
Perchč Titanium ha dei problemi dalla LA1 (quindi anche con questa che č una "evoluzione"... LA3), in pratica una volta congelata una App non riesci pių a scongelarla...
Mi sa che ti tocca riflasharci sopra la ROM...
-
Forse c'e un altro problema di compatibilita...era gia successo con la base kl7... Comunque prova a fare home e poi rientrare...
-
Quote:
Osarco94
Forse c'e un altro problema di compatibilita...era gia successo con la base kl7... Comunque prova a fare home e poi rientrare...
...............stessa cosa mi e' toccato riflaschare tutto
-
Quote:
Osarco94
ora anche con la jkay ;)
mi potresti dire in 2 parole a cosa serve il jkay?
grazie, Danilo