e`arrivata la v11.....comunque ,tra le varie rom provate,e`quella che mi piace di piu`....:)
buon natale a tutti
Visualizzazione stampabile
e`arrivata la v11.....comunque ,tra le varie rom provate,e`quella che mi piace di piu`....:)
buon natale a tutti
ragazzi io sono in questa situazione....l'ho acquistato gia' cosi',ma di root non ne capisco molto...devo cambiare o lasciare cosi'?
grazie a tutti...
versione android 2.3.6
versione banda n7000xxkk5
kernel 2,6.35.14
versione build rocket v11 eybee1970
sbaglio o è uscita x la KL7?
[ROM] ROCKET ROM - v12 - XXKL7 [Update 28/12] - Market FIXED! - 14 Toggle Status Bar! - xda-developers
Quasi quasi.............
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
mah, mi sembrava che eybee avesse detto che la rom era praticamente apposto...a quanto pare questa base è veramente validissima...
grazie osarco.....approfitto della tua disponibilita'....non sono ferratissimo nel rottare ecc... ero un iphone dipendente:-)
da quello che ho capito per installare la versione 12 devo scaricare mobile odin dal market poi scaricare il file della versione.....e poi installare il tutto?:-(
Figurati...comunque no,questo è un flash che va fatto da recovery :)...cioè
1)scarichi il file sul cell senza decomprimerlo
2)vai in recovery..cioè spegni il cell e poi lo riccendi tenendo premuto Home+volume su+power
3)da qui (sara una schermata piena di righe azzurre) fai wipe cache (nella recovery ti muovi su e giu con i tasti del volume e selezioni con il tasto power) poi fai install .zip from file/istall from internal sd/download (oppure qualsiasi cartella dove hai messo il file della rom)/rocket 12/yes
4)quando finisce di flashare (uscira la scritta istall from sd complete) vai giu di go back finche non torni alla schermata dove dice reboot sistem,selezioni quello e via...il gioco è fatto!! :)
Al primo avvio ci mettera un bel po ad accendersi,abbi pazienza e non ti preoccupare...dopo una fecina di minuti si svegliera piu forte di prima
perfetto....ultima cosa....intanto sto scaricando il pacchetto....posso installare il file zip nella memoria di massa?O devo avere un microsd dove installarla?