Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HI-NRG
Installata ora dopo avere effettuato tutti i wipe perché' andava in loop continuo.
L'unica cosa che non trovo dopo il ripristino è ClockworkMod Recovery tra le applicazioni installate(mi era comoda per entrare in ricovery senza i classici tasti).
La consolle è però presente e attivabile tramite i tasti volume+home+spegnimento.
C'è un modo per averla nuovamente disponibile tra le applicazioni?
Grazie
Che imbecille, tasto spegnimento c'è l'opzione dedicata,recovery e il telefono si riaccende in CWM
-
ragazzi cosa intendete quando avete fatto tutti i wipe?
cioe' io ho scaricato la rom...messa su sd....quindi vado in recovery e avvio da sd giusto?
Ora ho la versione 11 acquistato gia' cosi'...
-
Quote:
albatros1993
ragazzi cosa intendete quando avete fatto tutti i wipe?
cioe' io ho scaricato la rom...messa su sd....quindi vado in recovery e avvio da sd giusto?
Ora ho la versione 11 acquistato gia' cosi'...
Vuol dire cancellare tutti i dati presenti sul Note (io l'unica cosa che non ho fatto è stato formattare la memoria interna...)
Non ho idea se per il passaggio dalla 11 alla 12 sono necessari i Wipe...
P.s. Secondo voi funziona il Kernel Abyss di Angelo funziona su questa ROM? Adesso provi a fare un Backup e poi porvo...
-
Confermo, il Kernel Abyss 2.6 funziona su questa ROM...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Riepilogando... Io ho kl7 e abyssnote2.5... Per mettere questa rom faccio solo wipe cache installo da file zip sempre in recovery....e poi ho finito e se voglio installa anche abyssnote2.6....
-
Quote:
shigurui
Riepilogando... Io ho kl7 e abyssnote2.5... Per mettere questa rom faccio solo wipe cache installo da file zip sempre in recovery....e poi ho finito e se voglio installa anche abyssnote2.6....
Esatto... Io però ho dovuto resettare anche System e Data, perché mi andava in loop... Solo che se fai così ti si cancella tutto...
-
Un backup l'ho fatto già e salvato anche sul pc.... Prima di fare tutto però volevo sapere se realmente hai notato dei vantaggi ad avere questa nuova rom.... In particolare mi riferisco a durata batteria... Poi ho letto anche va a modificare un pò l'aspetto se ho capito bene.... Non è possibile vedere una foto dei cambiamentidi aspetto? Grazie e auguri di buon anno nuovo a te e a tutti gli androidiani.
-
Quote:
ITAIce
Esatto... Io però ho dovuto resettare anche System e Data, perché mi andava in loop... Solo che se fai così ti si cancella tutto...
dalla v11 alla 12 un full wipe è necessario perchè c'è un cambio di base...dalla kka alla kl7...ivece se si sta già con una rom kl7 teoricamente basterebbe wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
shigurui
Un backup l'ho fatto già e salvato anche sul pc.... Prima di fare tutto però volevo sapere se realmente hai notato dei vantaggi ad avere questa nuova rom.... In particolare mi riferisco a durata batteria... Poi ho letto anche va a modificare un pò l'aspetto se ho capito bene.... Non è possibile vedere una foto dei cambiamentidi aspetto? Grazie e auguri di buon anno nuovo a te e a tutti gli androidiani.
se il problema è l'aspetto c'è la possibilità di cmbiare il tema tramite l'app quick panel setting ;)