Visualizzazione stampabile
-
Ok io ho gia la kl7 quindi niente formattazione completa basta solo wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
Ok io ho gia la kl7 quindi niente formattazione completa basta solo wipe cache
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
esatto ;)..poi una volta istallata la rom a mio parere dovresti fashare subito l'abyss e lasciarla cosi per un po in modo che si stabilizzi, ma è solo un consigio ;)
-
Quote:
Osarco94
esatto ;)..poi una volta istallata la rom a mio parere dovresti fashare subito l'abyss e lasciarla cosi per un po in modo che si stabilizzi, ma è solo un consigio ;)
io ho la 2.5 di abyssnote... va bene o è meglio la 2.6?
-
Quote:
shigurui
io ho la 2.5 di abyssnote... va bene o è meglio la 2.6?
Questo non lo so, perché ancora non ho aggiornato L'abyss... Ma se angelom ha rilasciato un aggiornamento vuol dire che di sicuro ha migliorato qualcosa, magari cose che noi non vediamo ma che sono comunque importanti... Perciò visto che comunque una volta flashata la rocket perderai L'abyss in favore di dall'fm, ti conviene flashare il 2.6 :)
-
Sapete dirmi dove trovare la batteria in percentuale tonda per questa rom?
Quella con il numero grande...
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Osarco94
Questo non lo so, perché ancora non ho aggiornato L'abyss... Ma se angelom ha rilasciato un aggiornamento vuol dire che di sicuro ha migliorato qualcosa, magari cose che noi non vediamo ma che sono comunque importanti... Perciò visto che comunque una volta flashata la rocket perderai L'abyss in favore di dall'fm, ti conviene flashare il 2.6 :)
è normale che dopo aver installato la rom dalla recovery e riavviato ho da 5 min un omino dell'android che mi balla sul display e il cel ancora nn si avvia?
-
Il primo avvio ci mette sempre di più... Vatti a fare un caffè, fra 5 minuti torna e dovrebbe essere la chd ti aspetta con lo schermo bloccato
-
Quote:
Osarco94
Il primo avvio ci mette sempre di più... Vatti a fare un caffè, fra 5 minuti torna e dovrebbe essere la chd ti aspetta con lo schermo bloccato
scusami tanto osarco... sono nuovo quindi mi sfugge cosa significa chd.... ti chiedo scusa per il tempo che ti rubo... mi stai dicendo quindi che posso stare tranquillo? nn ho combinato niente di male? :) ti chiedo ancora scusa per tutte queste domande....
-
si vai tranquillo,ha messo la lettera d anzichè la e.Lui voleva dire bevi il caffè e quando torni è la che ti aspetta,ciao
-
Quote:
sedor
si vai tranquillo,ha messo la lettera d anzichè la e.Lui voleva dire bevi il caffè e quando torni è la che ti aspetta,ciao
:) scusa allora potevo intuirlo... Ma sai con tutti questi nuovi termini :)... Nn appena si avvia installo anche abyss2.6 e vediamo come va... Sei gentilissimo e paziente e auguri di buon anno :)