Ragazzi volevo creare questo tread in modo che tutti possiamo condividere la nostra home page con Rom Delirium e dare cosí onore e merito a questa fantastica ROM...
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Ragazzi volevo creare questo tread in modo che tutti possiamo condividere la nostra home page con Rom Delirium e dare cosí onore e merito a questa fantastica ROM...
Ecco la Mia con Delirium Lite repack v2
Ultima modifica di totillo; 18-04-13 alle 14:12
Bella totì, anche se esiste già un thread del genere, peró questo è specifico per la delirium:thumbup::thumbup::thumbup:
Anyway, ecco la mia...
Delirium xslim (resa ancora più slim da me), tema Hdroid Holo, Cyanostyle tema by me....
:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
hypersonic87 (22-04-13),totillo (18-04-13)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bhe ho notato che siamo tutti del SUD ahahaha.
Sfattucci (21-04-13)
213DPI Full Tablet Xperia Z Launcher Cosmic Live Wallpaper
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
stexyn (22-04-13)
Si lupo hai capito bene qui devono esserci home solo ke montano la Delirium x le altre cé l altro tread qui siamo sempre in tema delirium...A me sembrava ke avevano creato gia un tread x le home delirium ma avró capito male io...Noto solo il mio l altro tread é x le home in generalecmq sia daje raga Delirium purooo