lascia quella se non hai problemi.....comunque la 2.1 è perfetta a parte la camera.apk che comunque si puo' sostituire
se uso il browser normale al posto del dolphin browser hd la batteria passa da mezza giornata a una giornata e mezza abbondante....
il problema è che è da ieri che è diventata scattosa... è strana boh....
Scusami Andromeda, ho provato a sostituire la camera non funzionante con l altra., ma mi ds errore.
Procedo così : con systemapp remover rimuovo la camera e poi la reistallo nuovamente ma niente. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se hai il file. Apk della camera "buona" devi prenderlo e tramite un buon file manager (ti consiglio root explorer) metterlo in system/app/.. Dopodiche riavvii e il gioco è fatto![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
ragazzi con un mio amico stiamo testando la darkynote con i due diversi kernel... l' FM kernel 1.5 e l'abyssnote 2.7
con l'antutu benchmark lui con l'FM 1,5 ha 300/400 punti in piu.... e specie la lettura dei dati dalla SD è triplicata rispetto a me che ho l'abyssnote2.7
gitar (14-01-12)
Buon giorno a tutti e complimenti per la ROM, sono un nuovo utente, volevo porvi una domanda, io noto che che la fotocamera con questa applicazione aggiunta, ha una risoluzione inferiore, non so se voi lo avete notato, ma fa foto più scure e sgranate, qualcuno mi può aiutare???
Per il resto na bomba![]()
Ultima modifica di skudiero; 12-01-12 alle 09:14
E' vero, anche io ho fatto vari test, il kernel originale è una bomba, e non ha nemmeno nessun tipo di lag tra le transizioni dei programmi, gli altri kernel laggano.
Saluti io con antutu b. fatto 6725 contro i 6200 con gli altri kernel. cambia anche la prestazione in test video.
401355_2902144200054_1453942587_2937407_1080188436_n.jpg
Ultima modifica di skudiero; 12-01-12 alle 09:48
update
[ROM] DarkyROM_Note v 3.1 ICS Edition XXLA4
link alla nuova Darky originale
FULL - [N7000][ROM][CWM] DarkyROM_Note v 3.1 ICS Edition XXLA4 + Jkay Alpha 3 | DarkyROM