quindi devo prima scaricare il file che non vedo oppure è uno dei due in fondo alla discussione V20 e V21 poi andare in Rcoveri e a quel punto siccome ho messo su la Abiss 3.6 ma non l'ho mai usata andare sempre nella voce Install zip from SD Crd ?
quindi devo prima scaricare il file che non vedo oppure è uno dei due in fondo alla discussione V20 e V21 poi andare in Rcoveri e a quel punto siccome ho messo su la Abiss 3.6 ma non l'ho mai usata andare sempre nella voce Install zip from SD Crd ?
Con le mie caratteristiche cioè LA4 e kernel Abiss 3.6 mi sapresti indirizzare il link da dove scaricare la Rom?
Se la V2 oppure la V22, grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da porkos13
Oppure flasho direttamente la Criskelo, per l esattezza il link che si trova alla pagina 4 della discussione postato da Andromeda.
Guarda... Ho flashato x sbaglio la Criskelo, invece della Darky... Ed è stata una piacevole sorpresa... La Darky va benone, ma la Criskelo è veramente bella! E ha un sacco di cosucce sfiziose embedded, tipo la registrazione della chiamata e altro...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
Andromeda solo un wipe factory reset ?
Oppure anche un wipe devil cake ?
Di sicuro il wipe data non va fatto, o sbaglio ?
Anche se vedendo adesso la recoveri dell' Abiss nel wipe menu, la prima voce è wipe data / factory reset (DEVO AVVIARE QUESTA ?)
Poi c'è anche
-wipe cache
-wipe dalvik cache
Ho gia scaricato il file alla pagina 4 della discussione Rom criskelo messo da Andromeda aspetto con preisione le ultime info per flashare.
Ultima modifica di porkos13; 09-02-12 alle 19:00
Flashato con successo l unica cosa che trovo diversa è la recoveri che non è piu quella di Abiss anche se nelle impostazioni mi da il kernel abiss.
ragazzi ma posso flashare una rom con la batteria al 50% ???? o conviene che sia più carica ?