Certo che quella faccina dell'Alieno stuzzica..!!!
Visualizzazione stampabile
azz che rosicata... stamattina ho preso il galaxy s2 lasciando a casa il note uff.... stasera lo testo XD
Noto che Angelom ha collaborato nello sviluppo del kernel..!
Bè, per testarla aspetto una versione più avanzata e definitiva visto che non sono esperto di flash come indicato..
Ah, già che mi viene in mente potrei chiedere a voi super programmatori di trovare una soluzione per il wifi ed i collegamente hotspot..?!?!?!
In modo da far vedere al Note gli hotspot creati e di connettersi..!
la sto flashando adesso.........speriamo
ciao
arrivato a casa... che faccio flasho la 1.1 o aspetto la 1.2 che sul sito darky dicono in upload....?!?!?!
Provata....a essere sincero pensavo più fluida.ho su la romow e va veramente da dio.si avvia veloce e carica la home compreso 4 widget istantaneamente.con la darky ci vogliono circa 20 secondi...ho su circa 1200 foto,con la romow è quasi istantanea mentre con la darky 4-5 secondi.non mi cambia la vita ma si nota la differenza.il passaggio nelle schermate la darky si impunta leggermente mentre la romow no.boh..proveró a tenerla fino a sabato ma min sa che rimetto la romow.ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sedor che kernel usi? quanto ti dura la batteria? io ora ho su la Rhapsody di Angelorom che non è malaccio ed ora con l'abyssNote 2.3 finalmente mi dura 1 giorno e mezzo la batteria!
Guarda...la romow lho sempre avuta su e mi sono sempre trovato alla grande.Le altre rom le ho provate tutte ma alla fine resto con questa.Come batteria faccio un giorno abbondante(e lo uso sempre)come quadrant dai 4200 ai 4400/4500.Il kernel è il suo originale.
La darky lho provata per curiosità,lho sempre avuta sul galaxy s e so come lavora darky.però essendo ancora"acerba"sono ritornato indietro.
bravo ma secondo me ti conviene aspettare,domani rilascia 4.6 con tema ics,ho appena messaggiato con morgan.ciao