È wipe oppure no wipe? Se è no wipe la provo. si può installare dalla sd interna dopo i due wipe giusto?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
È wipe oppure no wipe? Se è no wipe la provo. si può installare dalla sd interna dopo i due wipe giusto?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ha 2 grossi bug, riavvii spontanei e invia messaggi doppi. Per il resto tutto bene e la grafica è paradisiaca
Edit: risolti flashando abyssNote 4.2
Altro bug, i caratteri bianco su bianco, praticamente rendono cieca la navigazione tra i contatti su sms e quant'altro.
Edit2: anche questo problema è stato risolto flashando il fix apposito trovato sul sito della darkyrom
Link fix testo nero su nero:https://hotfile.com/dl/152226269/58f...t.fix.zip.html
Ultima modifica di Dryblow; 11-04-12 alle 18:37
Ciao ho appena installato questa rom e sto iniziando a testarla, cmq ci sono alcune cose che desidererei cambiare ma non ci riesco e cioè: 1) sostituire le applicazioni che si trovano in basso (internet, email, etc etc) e mettere quelle standard samsung e cioè, sms, rubrica, spen etc etc. usando il tw originale senza dover x forza mettere un launch
2)nonostante abbia fatto il fix del testo, quando vado sul market comunque la scritta è bianca su sfondo chiaro
3)la tastiera samsung originale aveva i numeri in alto cosi mi evitava ogni volta di andare nell'altro pannello, è possibile rimettere quella originale?
Ciao e grazie
p.s ho fatto tutti e 3 i wipe sia prima dell'installazione che dopo
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
1) puoi sostituire le icone andando sul menù delle applicazioni e cliccando su modifica
2) il fix diciamo che crea un pò più differenza di colore anche se non nettissima
3) puoi usare la tastiera samsung andando in impostazioni-> lingua e tastiera->Selez. modalità di inserimento
blackeagle (12-04-12)
Ultima modifica di blackeagle; 12-04-12 alle 01:38
ROM 20U
KERNEL Stock
Un termine di paragone con la King V7 ?
Dove hai trovato il jkay per la Darky?
Edit: vi posto i miei parametri di oggi per farvi un idea della rom( con AbyssNote 4.2 al posto del franco kernel)
calcolate che l'ho usato molto come riproduttore musicale in auto e per circa 2 ore con cuffie, internet tra Facebook, E-mail e Tapatalk, browser. A voi le considerazioni
Ultima modifica di Dryblow; 12-04-12 alle 18:29
Ultima modifica di blackeagle; 12-04-12 alle 19:46
ROM 20U
KERNEL Stock