Visualizzazione stampabile
-
Come si disattiva il crt effect? Mi rimane lo schermo invertito a volte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Il link non ricordo più dove stava ma se mi spieghi come fare posso metterlo su dropbox (io ho la vers. free) e fartelo scaricare
Ciao
Bè basta che lo installi sul pc e lo copi sulla cartella di dropbox->public
P.s. ma non ti crea nessun problema il jkay con le mod già presenti nella rom?
Quote:
Funis
Come si disattiva il crt effect? Mi rimane lo schermo invertito a volte
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Link fix nero su nero + disattivazione del crt effect: https://hotfile.com/dl/152227002/a49...t-off.zip.html
Questo è il fix per il testo nero su nero con aggiunta dell'eliminazione del crt effect
-
Quote:
Dryblow
Bè basta che lo installi sul pc e lo copi sulla cartella di dropbox->public
P.s. ma non ti crea nessun problema il jkay con le mod già presenti nella rom?
Link fix nero su nero + disattivazione del crt effect:
https://hotfile.com/dl/152227002/a49...t-off.zip.html
Questo è il fix per il testo nero su nero con aggiunta dell'eliminazione del crt effect
Ok questo è il LINK io è da ieri che lo tengo su, da quando ho installato questa rom, e fino ad ora non mi ha dato nessun problema (anche se sto ancora provando tutta la rom).
Ciao
-
Devo dire che finalmente ho trovato una ROM valida! ho solo un "piccolo" problema... riguarda il COLORE dei caratteri! in poche parole se ho sfondo NERO mi mette i caratteri NERI! su sfondo BIANCO caratteri BIANCHI! ed ogni volta per leggere devo selezionare tutto! ad esempio con l'applicazione di androidiani, se scrivo un mess non ho problemi ma se poi vado a vedere eventuali risposte non vedo nulla a parte i disegni o l'avatar... se tengo premuto e seleziono vedo la risposta. Come posso risolvere questo problema?
grazie a tutti!!
Andrea
-
Quote:
doberman1
Devo dire che finalmente ho trovato una ROM valida! ho solo un "piccolo" problema... riguarda il COLORE dei caratteri! in poche parole se ho sfondo NERO mi mette i caratteri NERI! su sfondo BIANCO caratteri BIANCHI! ed ogni volta per leggere devo selezionare tutto! ad esempio con l'applicazione di androidiani, se scrivo un mess non ho problemi ma se poi vado a vedere eventuali risposte non vedo nulla a parte i disegni o l'avatar... se tengo premuto e seleziono vedo la risposta. Come posso risolvere questo problema?
grazie a tutti!!
Andrea
CHIEDO SCUSA HO TROVATO LA RISPOSTA AL PROBLEMA!
grazie!
-
Quote:
Dryblow
Ha 2 grossi bug, riavvii spontanei e invia messaggi doppi. Per il resto tutto bene e la grafica è paradisiaca :)
Edit: risolti flashando abyssNote 4.2
Altro bug, i caratteri bianco su bianco, praticamente rendono cieca la navigazione tra i contatti su sms e quant'altro.
Edit2: anche questo problema è stato risolto flashando il fix apposito trovato sul sito della darkyrom
Link fix testo nero su nero:
https://hotfile.com/dl/152226269/58f...t.fix.zip.html
Ho appena scaricato il FILE e l'ho FLASHATO... riavviato il cell ma non noto alcuna differenza! sfondo nero non leggo nulla idem con il bianco :( ho sbagliato qualche cosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da doberman1
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Ha 2 grossi bug, riavvii spontanei e invia messaggi doppi. Per il resto tutto bene e la grafica è paradisiaca :)
Edit: risolti flashando abyssNote 4.2
Altro bug, i caratteri bianco su bianco, praticamente rendono cieca la navigazione tra i contatti su sms e quant'altro.
Edit2: anche questo problema è stato risolto flashando il fix apposito trovato sul sito della darkyrom
Link fix testo nero su nero:
https://hotfile.com/dl/152226269/58f...t.fix.zip.html
Ho appena scaricato il FILE e l'ho FLASHATO... riavviato il cell ma non noto alcuna differenza! sfondo nero non leggo nulla idem con il bianco :( ho sbagliato qualche cosa?
grazie
Problema risolto ho fatto altri 2 flash e alla fine lo ha preso! Adesso si vede bene e correttamente
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nuova darkyRom_Note 3.4.1 [Extreme Edition] FULL - [N7000][CWM] DarkyROM_Note v 3.4.1 Extreme Edition | DarkyROM
Dicono che siano stati corretti alcuni bug, domani se tutto va bene la testo sulla mia pellaccia e vi faccio sapere ;)