Ho messo il 3.6 e purtroppo noto un consumo più elevato......dove trovo il 3.4 che stava in origine?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho messo il 3.6 e purtroppo noto un consumo più elevato......dove trovo il 3.4 che stava in origine?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1031156
;)
Grazie mille!!!!
A chi può interessare Hanno aggiornato alla 3.2. ... e si riflesha
Quote:
Originariamente inviato da fredy2004
Dove la scarico?
... E só soddisfazioni!
Sarei interessato a cambiare ma forse a provare una ROM custom, anche se vorrei avere una maggior durata della batteria visto che arrivo a sera, che sta tra il 10 e il 20% ma tenedo per tutta la giornata o quasi tranne per controllare la posta elettronica la connessione dati disattivata.
Premetto che ho letto un po in giro che al momento le migliori ROM per il nostro Note sono le Stock, adesso ho una 2.3.6 LA4 e Kernel Abiss 3.6 Custom log, voi che avete gia provato e adesso che è uscita la versione 3.2 potete darmi qualche consiglio ?
Grazie 1000.
Entrambe le ROM che hai citato hanno un minor consumo di batteria ?
Volendole provare partendo dalla LA4 con Lernel 3.6 Abiss la procedura qual'è ?
quindi devo prima scaricare il file che non vedo oppure è uno dei due in fondo alla discussione V20 e V21 poi andare in Rcoveri e a quel punto siccome ho messo su la Abiss 3.6 ma non l'ho mai usata andare sempre nella voce Install zip from SD Crd ?
Con le mie caratteristiche cioè LA4 e kernel Abiss 3.6 mi sapresti indirizzare il link da dove scaricare la Rom?
Se la V2 oppure la V22, grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Oppure flasho direttamente la Criskelo, per l esattezza il link che si trova alla pagina 4 della discussione postato da Andromeda.
Guarda... Ho flashato x sbaglio la Criskelo, invece della Darky... Ed è stata una piacevole sorpresa... La Darky va benone, ma la Criskelo è veramente bella! E ha un sacco di cosucce sfiziose embedded, tipo la registrazione della chiamata e altro...
Hai flashato il link alla pagina 4?
Andromeda solo un wipe factory reset ?
Oppure anche un wipe devil cake ?
Di sicuro il wipe data non va fatto, o sbaglio ?
Anche se vedendo adesso la recoveri dell' Abiss nel wipe menu, la prima voce è wipe data / factory reset (DEVO AVVIARE QUESTA ?)
Poi c'è anche
-wipe cache
-wipe dalvik cache
Ho gia scaricato il file alla pagina 4 della discussione Rom criskelo messo da Andromeda aspetto con preisione le ultime info per flashare.
Flashato con successo l unica cosa che trovo diversa è la recoveri che non è piu quella di Abiss anche se nelle impostazioni mi da il kernel abiss.
ragazzi ma posso flashare una rom con la batteria al 50% ???? o conviene che sia più carica ?
Je la fai secondo me.. Io ho flashato anche col 30%... Cmq se vuoi stare sereno caricalo un po... Che ci vuole?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
flashata...no wipe...perfetta come sempre ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda perchè non aggiorni la prima pagina con la versione 3.2? Vorrei provare a fleshare.
... E só soddisfazioni!
Messa ieri la Criskelo V5 con Kernel Abiss 3.7 e va benissimo.
Adesso però son curioso di provare la Darki V2 ma non riesco a trovare il link per scaricarla, qualcono può aiutarmi?
Se volessi iniziare a provare la 3.2 su quale link devo andare ?
Su quello in prima pagina mi porta sul 3.1 mente su quello che c'è verso la pagina 11 trovo alcuni link che portano al sito XDA alla discussione Darky Rom 3.2 ma non mi fa scaricare nulla.
Vome va?
Convienr provarla, oppure aspetto la 3.3?
ok grazie, come sempre gentilissimo.
Una curiosità avendo flashato il Kenel SpeedMod, da come dicono è ottimo anche come consumi di batteria mi converebbe fare un wipe battery per vedere successivamente al flash come va ?
Ho chiesto perché col vecchio Tab lo facevo spesso, anche perchè la batteria non si poteva togliere, grazie.
Ragazzi la 3.2 la trovate darkyrom. ..
Qualcuno sta testando la darky 3.3 ? Io lo sto facendo e sembra essere stabile ed abbastanza fluida.
Nella nuova jkay è stata implementata per caso la batteria circolare ? Mi sembra di averlo letto nelle caratteristiche della rom ma non riesco a trovarla, qualcuno può aiutarmi ? ci sono anche pacchetti di temi ?
Il call recording è implementato, perchè non lo trovo ...
update 3.3 version LA6 ;)
Fantastica!!! La mia preferita!!!! Ma la batteria circolare? Where is? :oQuote:
update 3.3 version LA6
E' sparita anche la CWM nelle applicazioni ...
Azzarola, è vero! Che succede?Quote:
E' sparita anche la CWM nelle applicazioni ...
che kernel ha la nuova darky?
se non ha la 3.8 Abyss provate a flasharla ;)
importante partire almeno con un wipe factory reset :)