Ha il franco.kernel #2 e sembra essere molto reattivo e veloce .
Visualizzazione stampabile
Ha il franco.kernel #2 e sembra essere molto reattivo e veloce .
Allora, io avevo un'altra rom su base LA6, ho flashato facendo i due wipe cache e dalvik, poi ho rifleshato abyss 3.8...ma CMW non c'è!Quote:
importante partire almeno con un wipe factory reset
Avevate la la6 ufficiale prima??? Perche la la4 e la la6 nn possono avere i root e i permessi!!!!! Sicuramente e quello il problmlema
Avevo sempre darky rom 3.1 con la4 e CWM
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Infatti... è proprio così. Io accedo sempre alla recovery dal menu del tasto di accensione, ma prima di aggiornare darky avevo anche l'app CWM, cosa che invece ora è sparita! È vero, non la usavo...però prima c'era,ora no!
... E só soddisfazioni!
... E só soddisfazioni!
Comunque è possibile ripristinarla con un paio di passaggi . Se avete problemi chiedete pure .
Quote:
Originariamente inviato da simone78
Chiedo! :-)
... E só soddisfazioni!
http://www.mahmood1.com/cwmmanager.apk
Vai a questo link scarichi l'apk e lo metti in system/app con root explorer.
Dopodichè lo fai partire e te lo ritroverai nelle applicazioni.
Quote:
Ok lo farò e poi ti dico...ma è una procedura standard? Cioè,io non so il motivo per cui aggiornando alla 3.3 non si trova l'app...questo sistema sa dove proviene?
... E só soddisfazioni!
Ho letto su xda, dove l'autore sostiene che con l'applicazione darky OTA non ci sia bisogno dell'app CWM, ma nessuno ti vieta di inserirla manualmente senza compromettere le prestazioni della ROM.
P.S. Il link che ti ho postato non funziona vediamo se questo riesco a scriverlo bene.
http://www.mahmood1.com/cwmmanager.apk
Quote:
Grande,grazie!
Ma tu hai la batteria circolare citata nei cambiamenti?
... E só soddisfazioni!
No non ce l'ho ! Si potrebbe provare ad aggiungerla, su xda c'è la MOD con la batteria circolare
Ho la versione precedente di questa rom devo fare sempre i wipe, per passare alla nuova versione ?
Quote:
Originariamente inviato da kunardin
Fai solo cache e dalvik,niente di più. ;-)
... E só soddisfazioni!
Ragazzi a batteria con uso intenso come si comporta questa 3.3?
Non riesco a trovarlo... mi daresti il link?Quote:
No non ce l'ho ! Si potrebbe provare ad aggiungerla, su xda c'è la MOD con la batteria circolare
Ancora in test... sembra buona abbinata ad abyss 3.9! Ma preferisco attendere ancora un pò.Quote:
Ragazzi a batteria con uso intenso come si comporta questa 3.3?
Vorrei sapere giusto ogni quando perde l'1% quando si fanno operazioni pesanti tipo giocare o scrivere/leggere su internet :)
Allora ti descrivo cosa ho fatto negli ultimi 15 minuti (da quando l'ho staccato dalla carica):Quote:
Vorrei sapere giusto ogni quando perde l'1% quando si fanno operazioni pesanti tipo giocare o scrivere/leggere su internet
Entrato in air droid per qualche istante, smanettato un pò con il forum perchè non mi aggiorna le risposte in tempo reale, avviato in recovery tentando inutilmente di fare un nandroid backup... ora sono al 94%.
Beato te che sai resistere... io tra esattamente 4 minuti faccio il flash della prima rom ufficiosa ICS! rotflQuote:
Bhe si...siamo in linea con l'ultima king a quanto vedo... Peccato mi piaceva questa rom ma a questo punto tengo questa e aspettiamo inizio marzo
scusate sul sito ufficiale di darky non riesco a trovare il pacchetto ICS theme qualcuno mi può linkare il download giusto? Grazie
Ma che resistere e resistere.... Sono stato il primo su questo forum a provare l'alpha di ICS per farti capire quanto so resistere ahahah... Solo che i cinesi hanno bande e frequenze diverse dalle nostre... Prima aspetto per vedere se a qualcuno si brikka il note, poi dopo flasho roftl
Per passare alla Darky dalla Leaked ICS mi basta flashare da mobile odin la KKA (con tutti i wipe) e poi flashare la Darky? :)
Grazie.
update
DarkyROM_Note v 3.4 XXLC1 Final
GingerBread Evolution
ottima rom...
È wipe oppure no wipe? Se è no wipe la provo. si può installare dalla sd interna dopo i due wipe giusto?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ha 2 grossi bug, riavvii spontanei e invia messaggi doppi. Per il resto tutto bene e la grafica è paradisiaca :)
Edit: risolti flashando abyssNote 4.2
Altro bug, i caratteri bianco su bianco, praticamente rendono cieca la navigazione tra i contatti su sms e quant'altro.
Edit2: anche questo problema è stato risolto flashando il fix apposito trovato sul sito della darkyrom
Link fix testo nero su nero:https://hotfile.com/dl/152226269/58f...t.fix.zip.html
Ciao ho appena installato questa rom e sto iniziando a testarla, cmq ci sono alcune cose che desidererei cambiare ma non ci riesco e cioè: 1) sostituire le applicazioni che si trovano in basso (internet, email, etc etc) e mettere quelle standard samsung e cioè, sms, rubrica, spen etc etc. usando il tw originale senza dover x forza mettere un launch
2)nonostante abbia fatto il fix del testo, quando vado sul market comunque la scritta è bianca su sfondo chiaro
3)la tastiera samsung originale aveva i numeri in alto cosi mi evitava ogni volta di andare nell'altro pannello, è possibile rimettere quella originale?
Ciao e grazie
p.s ho fatto tutti e 3 i wipe sia prima dell'installazione che dopo
1) puoi sostituire le icone andando sul menù delle applicazioni e cliccando su modifica
2) il fix diciamo che crea un pò più differenza di colore anche se non nettissima
3) puoi usare la tastiera samsung andando in impostazioni-> lingua e tastiera->Selez. modalità di inserimento
Un termine di paragone con la King V7 ?
Dove hai trovato il jkay per la Darky?
Edit: vi posto i miei parametri di oggi per farvi un idea della rom( con AbyssNote 4.2 al posto del franco kernel)
http://anzi.dryblow.it/images/sc20120412.png
calcolate che l'ho usato molto come riproduttore musicale in auto e per circa 2 ore con cuffie, internet tra Facebook, E-mail e Tapatalk, browser. A voi le considerazioni