Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
mah...io penso che terrò il tema stock, mi sal molto piu di gingerbrad, sono innamorato di tutto quel verde :)
-
Quote:
Osarco94
Sicuramente la kl7 da paga a tutte le altre rom cooked, ma hai provato la darky kl7.... Io la monto ora.... Uno spettacolo, goduria per gli occhi, finalmente nessun lag nello scorrimento di go launcher (anche merito del go team ma con sta rom è tutto quasi perfetto)... Ora sto testando I consumi
che kernel monti? mi confermi che con questa release e sparito il bug del fc delle chiamate?
-
Quote:
navarra87
che kernel monti? mi confermi che con questa release e sparito il bug del fc delle chiamate?
Confermo e riconfermo.... Io uso L'abyss 2.6... Sto testando I consumi ma sembrano buoni..
-
http://img854.imageshack.us/img854/9...0102011249.png
ragazzi dopo 2 giorni di test.... a me questa rom non supera mai le 10 ore... addirittura col risparmio energetico attivato :/
potrebbe essere il dolphin browser hd il problema? ho notato che il note è perennemente caldo nel posteriore... cosa che non mi sembrva che succedesse con le altre rom :/
il kernel è il 2.6 .... voi che ne dite? :(
-
Quote:
Osarco94
mah...io penso che terrò il tema stock, mi sal molto piu di gingerbrad, sono innamorato di tutto quel verde :)
Il tema stock di ginger resta sempre il migliore...
ci stò facendo un pensieri su questa ROM, fino ad ora sembra la più interessante.
QUalcuno che la ha installata, mi sa' dire se i TOUGLES nella tendina sono configurabili?
Vedo che sono presenti molti tougles tranne la connessione dati.
-
Quote:
Skyman1
ci stò facendo un pensieri su questa ROM, fino ad ora sembra la più interessante.
QUalcuno che la ha installata, mi sa' dire se i TOUGLES nella tendina sono configurabili?
non so se sia configurabile ma la connessione dati c'è...
l'ho messa ieri e x ora mi sembra la migliore (dopo qualche aggiustata):
- cambiata apk del telefono perchè crashava durante ogni chiamata
- tolto l'effetto crt/flip visto che ogni tanto quando sbloccavo la schermata era capovolta/ribaltata (e con lo sblocco tramite segno è impossibile uscirne sani di mente)
in compenso il market funziona benissimo ed è l'ultima versione
-
Ma tu che versione monti? Con la 2.1.4 non ci sono piu di default tutti i problemi che hai elencato,quelli risalivano alla v1.3.1
-
Quote:
Skyman1
Ti diro io la uso dalla prima versione e se non fosse per la romow(altra rom perfetta,secondo me queste due sono le migliori) non l'avrei mai tolta...mi ci trovo benissimo...i toggles non sono configurabili per in unico motivo:ci sono tutti!!! Praticamente vanno a scorrimento verso destra...ce ne sono 11,dovrebbero bastare ;)
-
Quote:
Osarco94
Ma tu che versione monti? Con la 2.1.4 non ci sono piu di default tutti i problemi che hai elencato,quelli risalivano alla v1.3.1
o_O sono un pò dubbioso: l'ho scaricata ieri dal sito di darky e l'unica versione presente è la 1.2
la 2.1.4 è quindi una rom differente?
-
Bhe si è l'ultima release della darky, se vai in prima pagina c'e il link ;)