Deep clean 1 eseguito alla perfezione!
Non scongelava più le app, dopo la procedura tutto risolto! :D Andromeda, per l'ennesima volta hai salvato il mio Bestione, grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Deep clean 1 eseguito alla perfezione!
Non scongelava più le app, dopo la procedura tutto risolto! :D Andromeda, per l'ennesima volta hai salvato il mio Bestione, grazie! :)
ma tanto non cambia nulla...non congelare nulla
Dubbio Amletico.....
Ma come è possibile che dopo Deep Clean 1, il mio cellulare si ricordava lo sfondo che avevo prima? (Era una foto fatta da me con la fotocamera)...... E quindi come è possibile che non cancelli la Galleria? (Ovviamente le foto erano nella sd del telefono non nella esterna)....
Sara stato a causa della sincronizzazione con l'account Google che salva anche lo sfondo
Nono ho formattato, e devo dire che ho forte convinzione che sia riuscito al 100 per cento perchè ora nonostante ho fatto sia i lprimo giorno dopo aver flashato i consumi della batteria e la temperatura vanno molto meglio..... Segreti della Vita :Drotflrotflrotfl
Se mi fermo al punto 6 della guida, cioè dopo aver fatto il wipe e il wipe della cache non ho comunque un note pulito?
altrimenti la guida si sarebbe fermata li non credi ?
hai letto le prime righe ?
Deep Clean 1
Questa procedura non è obbligatoria ma puo' servire a chi vuole partire o ripartire da una situazione di base perfettamente pulita per poi flashare ex-novo un nuovo firmware o eseguire il root tramite Chainfire procedure !!
.....avete strani impuntamenti?
.....avete riavvi senza motivo?
.....avete riscaldamenti eccessivi di batteria improvvisi e susseguenti battery drain?
.....avete comprato un Galaxy Note da uno sconosciuto e non sapete quali customizzazioni ha effettuato e vorreste ripulire tutto?
.....avete qualsiasi problema che vi porterebbe a rifare un sano flash?
update alle guide Deep Clean 1 & 2 con la corretta formattazione della SD interna ;)
solo a livello informativo ma se voglio da ics a passare a gingerbreand può andare bene questo metodo?
una domanda ragà, è meglio la LC1 Europa o meglio la LC1 Germania???:)
Scusate una curiosità. Ho fatto un sacco di flash senza deep clean e ho messo sia rom ics che ginger.
Ora ho una ginger 2.3.6 lb1 con root e funziona tutto bene compreso kies che mi riconosce il firmware dicendo che il mio è l'ultuimo firmware istallato e non ci sono aggiornamenti.
2 domande.
1) Quando uscirà ics originale potrò fare l'aggiornamento regolare da kies?
2) posso cosiderare il mio note come se fosse ORIGINALE o se mai sia andasse in assistenza capirebbero che ho flashato firmwares cucinati? Non ho triangoli gialli e counter attivi!!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
andromeda ma per eseguire il deep cleen 2 o bisogno di fleschare il kermel di angelom ? per formattare l sd interna
premetto che sono su ics rom crskelo ?
Ma è una mia impressione o le azioni da fare sono identiche per tutte a 2 i deep?
Domanda un pochino stupida...
devo fare un Deep Clean 1, devo caricare il file KKA su Odin, il file da caricare è .zip o devo scompattarlo e caricare il .md5???
Grazie....
edit...
mi sono gia risposto da solo... md5....
ho salvato l'immagine e mi ha fatto vedere l'estensione del file completa...
ragazzi non riesco a far andare il note in Download Mode...
devo fare (vol.giù +home + power) lasciare e premere vol. su o devo premere vol. su contemporaneamente agli altri 3 tasti???
per salvare sms contatti etc,come si può fare? facendo il deepclean2 mi perderà tutto..
usa sms backup e restore lo trovi nel market e gratuto e ottimo
io ho la repacked che ha dei sod spesso.. vorrei riflashare la kka,fare il root e riflasharla,la kka la flasho con il deepclean2?
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusami, ma ho timore di fare danni e quindi voglio essere il più certo possibile :(
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
fatto il deepclean2 ma il telefono non mi trova più la sim!!!! aiutatemi vi prego !
EDIT: risolto
una domanda: quali sono le condizioni del pacchetto per poter flashare con repartition flaggato (a parte ovviamente il PIT)?
nel pacchetto .tar quali file devono essere necessariamente presenti perchè si possa flashare senza problemi??