una domanda ragà, è meglio la LC1 Europa o meglio la LC1 Germania???![]()
una domanda ragà, è meglio la LC1 Europa o meglio la LC1 Germania???![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Scusate una curiosità. Ho fatto un sacco di flash senza deep clean e ho messo sia rom ics che ginger.
Ora ho una ginger 2.3.6 lb1 con root e funziona tutto bene compreso kies che mi riconosce il firmware dicendo che il mio è l'ultuimo firmware istallato e non ci sono aggiornamenti.
2 domande.
1) Quando uscirà ics originale potrò fare l'aggiornamento regolare da kies?
2) posso cosiderare il mio note come se fosse ORIGINALE o se mai sia andasse in assistenza capirebbero che ho flashato firmwares cucinati? Non ho triangoli gialli e counter attivi!!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
andromeda ma per eseguire il deep cleen 2 o bisogno di fleschare il kermel di angelom ? per formattare l sd interna
premetto che sono su ics rom crskelo ?
Ultima modifica di mitic; 09-05-12 alle 21:27
Ma è una mia impressione o le azioni da fare sono identiche per tutte a 2 i deep?
Ultima modifica di BFCleojr; 11-05-12 alle 13:09
Domanda un pochino stupida...
devo fare un Deep Clean 1, devo caricare il file KKA su Odin, il file da caricare è .zip o devo scompattarlo e caricare il .md5???
Grazie....
edit...
mi sono gia risposto da solo... md5....
ho salvato l'immagine e mi ha fatto vedere l'estensione del file completa...
----
ragazzi non riesco a far andare il note in Download Mode...
devo fare (vol.giù +home + power) lasciare e premere vol. su o devo premere vol. su contemporaneamente agli altri 3 tasti???
----