Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
peccato che il bootloader del note sia bloccato e il jig non funziona su questo terminale...........
Guarda per quanto ne so il jig funziona! Bisogna però caricare il bootloader del S2.. c'è anche una guida qua sul forum!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gitar
Installato ora kernel. Tutto ok veloce ma il telefono si scalda e la batteria scende a vista d'occhio
Risolto? Si è stabilizzata la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ho installato ieri sera il nuovo kernel. E' tutto fluido come sempre ma ho notato pure io che il telefono si scalda un pò troppo e la batteria in due ore e mezza con uso moderato(solo qualche messaggio e 10 min di internet) è scesa del 25%.
-
Non so ancora... Ho scaricato e installato la nuova versione del kernel postata da angelo stamattina e poi ho settato con il programma undervolt a lulzactive la cpu. Verifico la durata batteria. Per ora mi sembra che non scaldi più. Il telefono è comunque di una fluidità incredibile
-
-
Quote:
tommaso96
bisogna metterla nella sd esterna e flasharla da recovery giusto? nessun wipe e niente?
io ho fatto per mia fissa personale un wipe cache/dalvik......forse non ce n'era bisogno....ma tanto non mi costa nulla.......
-
Scusa Angelo ma questo ultimo tuo post differisce da quello delle ore dieci? Devo riflashare il kernel?
-
Flashato il 2.7 Final, per ora tutto ok.
Batteria ok temperatura ok.
(tastiera samsung ok :p)
-
Quote:
ErosiveNoise
Guarda per quanto ne so il jig funziona! Bisogna però caricare il bootloader del S2.. c'è anche una guida qua sul forum!
Inviato dal mio GT-N7000
si però dall'altra parte sconsigliavano questa procedura se non in caso di emergenza perchè tutte le operazioni dal flash del bootloader del galaxy s2 al ripristino del suo bootloader bloccato sono da fare a schermo nero!!
-
Azzolo ma. Ne è uscito un. Altro???
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Chi usa il governor lulzactive, può scaricare dal market l'applicazione di Tegrak Lulzactive (gratuita), e impostare la voce " int_cpu_load" a 60.
Calcolate che di default il lulzactive è impostato ora per il risparmio energetico al max. Il valore di int_cpu_load è impostato ora di default a 95. Se abbassate questo valore il cell aumenterà la velocità (60 è il valore che consiglio)
Valore Antutu ottenuto con frequenza 1704-100, governor lulzactive, int_cpu_load=60 (Rhapsody rom 2.0)
http://i1227.photobucket.com/albums/...eencapture.png
Valore Smartbench 2012 ottenuto con frequenza 1704-100, governor lulzactive, int_cpu_load=60 (Rhapsody rom 2.0)
http://i1227.photobucket.com/albums/...encapture2.png
-
Installato e impostato, adesso lo tengo sotto controllo per un po'!
-
anch'io installato ed impostato, settato anche per applicare al boot ma ogni volta che riapro il programma mi da sempre al 95%...perché?
-
Perchè purtroppo l'applicazione non salva le impostazioni. Per cui bisogna farlo a mano
-
Perché mi dice installazione aborted? Ho la 2.7 di ieri al momento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
È voltage control che non ricorda l'impostazione lulzactive
-
Istallato e settato.. Vediamo come va Grazie
-
Se lo setto con setcpu va bene lo stesso?
-
e invece se lo lascio con l'impostazione di default del kernel? a me sembra già un razzo così.......
-
Ho scaricato a pagamento tegra set cpu che ricorda lulzactive al riavvio. È lulzactive che non mantiene le impostazioni al 60%.. Non si può correggere il valore all'interno del programma set cpu?
-
infatti ottimo kernel Angelo..stai facendo davvero un ottimo lavoro...
-
Quote:
gitar
Ho scaricato a pagamento tegra set cpu che ricorda lulzactive al riavvio. È lulzactive che non mantiene le impostazioni al 60%.. Non si può correggere il valore all'interno del programma set cpu?
Hai impostato Set on Boot Attivo in setcpu?
Il valore verrà corretto nella prossima versione
-
Confermo.. Purtroppo non. Mantiene l impostazione.. Attendiamo aggiornamento App...
-
Quote:
angelom
Hai impostato Set on Boot Attivo in setcpu?
Il valore verrà corretto nella prossima versione
Set cpu ricorda le impostazioni. È lulzactive programma che non lo fa e bisogna portare il valore al60% ogni volta.
-
-
Quote:
gnulio
Quindi setcpu va bene?
Sì esattamente
-
Buonasera ragazzi, ma questo kernel permette anche l'overclock?
Si può flashare su una Rom Stock Rootata?
-
Mah...l' OC sul Galaxy Note direi che è del tutto inutile..già di per sè è un dual core da ben 1.4GHz......;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Mah...l' OC sul Galaxy Note direi che è del tutto inutile..già di per sè è un dual core da ben 1.4GHz......;)
Lo so :) è solo a scopo informativo
-
buongiorno, compatibile con kl8?
-
Quote:
pglmro
si perfettamente compatibile!! io sto 2.7 sulla romow base kl8..
se ritrovo il link mi monto il 2.8.
ciauzzz
-
Quote:
pglmro
Certo
Andromeda1968 from Galaxy Note
-
allora proprio non è compatibile con me :(
-
AbyssNote kernel 2.8 Custom Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
AbyssNote kernel 2.8 Original Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Reverted to mali driver from 2.6
ARM: 6941/1: cache: ensure MVA is cacheline aligned in flush_kern_dcache_area do not aligned
ARM: 7172/1: dma: Drop GFP_COMP for DMA memory allocations
clocksource: Fix bug with max_deferment margin calculation
Home key delay fix
Allow CPU Aligned access
ram_console: pass in a boot info string
Modified tmu.c: This may be necessary to prevent lockups when playing demanding games.
Others little fix
AbyssNote kernel 2.8 Sources:
in upload tomorrow |
-
lo monto subito... anche qui conviene settare il voltaggio con le app consigliate per il 2.7??
-
Si, e se hai i thunderbolt script conviene togliergli. All'interno del kernel sono contenuti degli script appositamente fatti per lui. Poichè i Thunderbolt script vanno a modificare le impostazioni e i valori dei vari governor è meglio toglierli
-
Flashato il 2.8! Grazie Angelo!
-
Quote:
angelom
Si, e se hai i thunderbolt script conviene togliergli. All'interno del kernel sono contenuti degli script appositamente fatti per lui. Poichè i Thunderbolt script vanno a modificare le impostazioni e i valori dei vari governor è meglio toglierli
ecco ora entri troppo nel tecnico per le mie conoscenze eh eh eh
cmq non credo di avere questi thunderbolt script..
monto la romow5,1 con il tuo solo kernel non ho fatto altre modifiche..
graziie!!!!
-
-
Un kernel al giorno leva il medico di torno.. Ora ho la batteria mezza scarica aspetto prima di fare il flash. Credo sia meglio con la carica al massimo per la calibrazione.