Non mi sembra ci sia il fw la6 :/ sbaglio?
Non mi sembra ci sia il fw la6 :/ sbaglio?
ragazzi qual'è la miglior versione da abbinare alla kingdroid?? io avevo con la stock la 3.5 ottima batteria ma qualche lag.. quale mi consigliate??
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Andromeda (o chi per lui) potresti guidarmi un po,sto procedendo cosi:
deepclean + kka
root
flash da odin mobile la la6
flash kernel CF la6
full wipe
flash kingdroid
wipe chace + dalvik
flash abyss 3.7
giusto?
avevo gia king+abyss ma il sistema era instabile evidentemente il flash era andato male...
quindi adesso ho fatto un deepclean con kka e di conseguenya ho dovuto rifare root...adesso cerco di ripassare alla king ma devo prima passare da un fw recente ossia la6 con everoot da odin mobile
guarda,l'ho messa alle 12.30
ho notato qualche piccolissimo lag,ma l'ho trovato.. mi ha dato molto fastidio quando ricevevo una chiamata che vibrava vibrava ma lo schermo restava nero e senza suonare e dopo un po' partiva la schermata per rispondere e la suoneria... sto ripristinando il nandroid.. penso non ci sia nulla di meglio di LA4 e SPEEDMOD,ma avevo una voglia matta di flashare! quindi ho scelto la "migliore"(la migliore forse tra rhapsody,romow,darky etc,peso la migliore resti la stock) e flashata,ma ora torno alla mia vecchia stock![]()
Galaxy Note con ICS
ragazzi con la stock LA4 quale abyss consigliate? andava da paura a livello batteria il 3.5 ma laggava un po'.. per ora ho l'acerrimo rivale speedmodadoro l'hyperdroid quindi un motivo in pià per tornare al mio primo kernel custom
![]()
Galaxy Note con ICS